Last
di _GrAzZiElLa_

01/08/14, ore 14:35

Giaaaaaaaaaaa chissa chi è???!!!???? Ti prego continuala mi piace e ho solo letto il primo cap eppoi IO adoro quella volpe di blaise che deve sempre prendere in giro il nostro draco-stronzo-bastardo.
Ciao e continuaaaaaa.

01/10/07, ore 15:43

Bell'inizio e gli sta bene a quella spia di MArietta.Continua così e è bellissima la scena del succo di zucca.

francina93
11/09/07, ore 14:44

bellissima storia!!!!non vedo l'ora di finirla, complimenti!!!!baci

10/09/07, ore 22:07

bella bella bella!!! parte benissimo!!! aggiorna presto!!!

10/09/07, ore 16:24

ma che carinaaaaaaaa *.* non vedo l'ora di sapere come continua ^^

10/09/07, ore 12:54

beeeeeeeeeeeeeeella!! *_* questa fic è fantastica!!! un ottimo inizio, coinvolgente e scorrevole...hai un buonissimo stile a parte qualche piccolissimo errore di grammatica...comunque la trama mi attira veramente tantissimo!!! continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *_*

10/09/07, ore 11:52

Non per essere maschilista,ma Marietta se l'è meritata tutta!!..complimenti,la storia mi ispira assai,ne errà fuori una gran bella fic!(me l'ha detto il mio Occhio Interiore!hehe) ^___^

10/09/07, ore 00:56

Draco e un vero stronz..ma mi domandi come fara in 1 sola settimana a conquistarla...

10/09/07, ore 00:37

Ciao! ^_^ Allora... inizio subito dicendoti che, come primo capitolo, non è affatto male! Semplice e diretto lo stile, e i personaggi direi che sono gestiti anche piuttosto bene.
Marietta comunque se l'è meritata (muahaha) ma ora... voglio proprio vedere come farà Draco a far cadere Hermione tra le sue braccia! ^.*

09/09/07, ore 23:00

Mica male come inizio!!!Si preannuncia una fan fic niente male!!!!Continuala e alla prox!!!!!!CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!