Naruto:Rebirth of LeafTown
di Ace of Spades

Hola!!
Che dire, come idea non è male, ma ho delle critiche da fare ^^' Beh, le recensioni servono a questo, no?
Allora, innanzitutto ti consiglio di sistemare l'impostazione grafica, magari lasciando una riga tra un paragrafo e l'altro, perchè così dà davvero fastidio agli occhi! Capita spesso che i lettori, proprio per la brutta impaginazione, chiudano la fic senza nemmeno leggerla, e sarebbe un vero peccato ^^
Ma questo è solo un dettaglio marginale.

Per quanto riguarda lo stile, in alcuni punti mi è sembrato un po' troppo da gdr online, o almeno, io che li frequento ho intuito così. (frasi tipo "Il braccio del Nara avanzò verso il tavolo porgendo a Naruto uno schema" fa molto gdr fantasy e poco linguaggio letterario, ma forse è solo una tua scelta di stile ^^).
Invece due cose che proprio dovresti rivedere sono la grammatica e la punteggiatura. Per quanto riguarda la grammatica, ti posso dire che i verbi sono un vero disastro ^^' Ci sono alcune frasi in cui prima parli al passato remoto e poi al presente! (un'altra critica: non si dice "mentre cadde", bensì "mentre cadeva"; devi usare l'imperfetto!).
Per la punteggiatura ti consiglio di rileggere ogni capitolo prima di pubblicarlo, con calma ed attenzione: potrai correggere gli errori di cui non ci si accorge ad una lettura spedita! ^^
Ultimissima cosa: negli avvertimenti ti conviene inserire "OOC", perchè il personaggio di Shikamaru, tanto per fare un esempio, mi pare analizzato male: nel manga è raro che si metta a ridere e scherzare, dato che non prende le cose alla leggera, nemmeno l'esame dei genin, che è relativamente importante. (al massimo si lamenterebbe perchè l'esame è una vera scocciatura, per lui XD)
Scusa se sono stata così rompiballe, ma faccio la so-tutto-io solo per darti una mano a migliorare, perchè la storia mi piace molto!

Questa storia è veramente carina quindi spero ke la continuerai!!! Mi disp molto x kakashi e sono curiosa di sapere cosa è successo a sasuke!! Continua così e aggiorna presto!!! 1 bacio Ciciozza93

Bellissima questa fic! Finalmente qualcuno che mette insieme Sakura e Naru-chan, la storia è molto bella spero che la continuerai!

bebyangeldark

la storia non è male,mi spiace per Kakashi(amore mio,noç_ç) ma poi dirai di chi sono figli i altri ragazzini!? contina!!

La storia non è male,ma posso darti un consiglio?Prima di tutto porta a capo qualche volta il periodo successivo,perchè è tutto attaccato e sinceramente leggere così è decisamente faticoso.Inoltre dopo la punteggiatura lascia uno spazio,così è tutto più scorrevole^^. Spero di non averti urtato con i miei consigli. Al secondo capitolo. Ah una cosa:io amo Hinata con Sasuke,dimmi che il piccolo Uchiha è loroXD Casomai fosse il contrario pazienza=)