The New World: the Amazon...
di La_Nomade_

28/04/08, ore 15:14

stupeno questo capitolo...che bellooo...peò adesso nn puoi farci aspettare ancora tanto dai...dobbiamo vedere come fa a finire..ti prego aggiorna...sei stata bravissima come sempre...complimenti...un bacio ciaooooo

31/03/08, ore 14:42

oddio che belliiii!!!!! ma ron... mai sentito parlare delle amazzoni?? chissà quando lo scoprirà!!! bello bellooo!!! ora voglio proprio leggere il loro incontrooo!!!!!!!!

31/03/08, ore 10:58

Sempre più bella e appasionate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti giuro, è bellissima!!!Non smetterei mai di leggerla!! é bella dalla prima riga all'ultima...non ci sono parole. Scrivi benissimo e hai una fantasia che adoro!! Complimenti!!!!!! Sono sempre entusiasta di leggere questa fic!!!!!!!!!!!Grandiosa!!!!

06/03/08, ore 21:44

wow!!! è bellissima!!!

06/03/08, ore 15:49

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee ke belloooooooooooooo..wow stupendo anche questo capitolo...povero il mio Ron..chissà cosa gli faranno...spero che questa volta il capitolo arrivi il più presto possibile perchè non c'è la faccio..non resisto XDD..tu ovviamente sempre bravissima continua così..baci Cary

05/03/08, ore 22:00

Hola!!!! E finalmente hai aggionrato!!! Che dire... anche questo capitolo è stupendo come gli altri!!! Hai descritto molto bene la fustrazione di Hermione e di Ron!!!! Se non è chiedere molto, dai più spazio al mio Drachino XD!!!!! No scherzo!!!Comunque davvero complimenti!!!Molto bella l'ultima parte!!! Chissà che fine farà Ron, muahahahahaha!!!!Aggiorna al più presto!!!Al prox chappy!!! Ciau^^!!!

03/03/08, ore 08:46

ma ciao!!!!oggi è proprio una gioia poterti recensire!!!Non vedevo l'ora!!! Prima di tutto TANTI AUGURI!!è stato il tuo compleanno....mi disp farteli sono ora,ma spero accatterai lo stesso. Ci hai lasciati con il fiato sospeso ora!!!!!!!mannaggia e ora cosa gli faranno?...Però ho la sensazione che Hermione troverà il modo per tenerselo per sè....hihi.... Anche il "carlino"ci prova ora?....giù le zampe Parkinson!!!!! Dire che la ff mi piace è riduttivo......L'adoro!!!!è spettacolare!!!!!veramente magnifica,complimenti!!!!!

01/03/08, ore 21:28

Stupendo, la storia è troppo bellaaaaaaa!Oodio Malfoy e La Parkinson, bravissima, ma speriamo che le amazzoni non facciano troppo male a Ron! ^^ Comunque allora auguri visto che era il tuo compleanno, ciauz e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciauz! ^^

01/03/08, ore 20:48

bellissimooooooooooooo!!!!! stavo morendo d'infarto nell'attesa di qst chap! spero aggiornerai prestissimoooooooooooo!!!!!! ti pregooooooo!! *occhioni dolci* ciauuuuuuuuuuuuuu

Carola
24/02/08, ore 13:14

heyyyyyyyyy ma dove sei???? qui stiamo aspettando tutti il seguito...aggiorna presto..non abbandonare questa bellissima storia mi raccomando..baci Cary

fre 92
18/02/08, ore 08:59

sei miticaaaa l'incontro è stupendo!!! scrivi presto il seguito ti supplico devo sapere che succederà!!! ciauuu

06/01/08, ore 18:31

Aaargh, bellissimo! Ma quanto sei brava, sei fantastica, la storia è così scritta bene che mi vedo tutto davanti agli occhi, sei mitica! La scena della sfida tra Herm e Armonìa, stupenda...*_* Non vedo l'ora che aggiorni e che il Generale e la Principessa si rincontrino! ^^ Ciauz, un bacio!

06/01/08, ore 16:08

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...finalmente si sono incontrati..è stato fantastico..magnifico..erano così carini oddio...per non parlare poi dello scontro..wow..molto avvincente..ahaahha ha perso..le sta bene..tièèèèè XDDDDDD..vabbè aggiorna prestissimo mi raccomando..sempre bravissimaaaaa...ciao Cary

05/01/08, ore 20:08

FINALMENTE LI HAI FATTI INCONTRARE!!

05/01/08, ore 19:50

D-I-V-I-N-A!!!! Da oggi sei la mia Dea!! Scrivi veramente benissimo e mi hai risollevato il morale ( Ho appena finito di leggere Harry Potter 7 ed ero un po' triste)
Chissà Armonia come la prenderò questa faccenda...comunque non la vedo bene, forse si infurierà con Hermione è farà qualcosa di stupido e cattivo. La scena dell'incontro è fantastica -mi ricorda vagamente Pocaontas o come cavolo si scrive-.