Just turn it off
di lucythebest02

07/03/13, ore 16:33

Ehi!! Come ti avevo promesso sono riuscita a leggerla !!! La trovo molto bella e carina !! Brava!!! Ora aspetto che esca in streaming 16x4!!! Brava ancora la aggiungo alle preferite :-) Un bacione <3

03/03/13, ore 21:45

Ciao Lucy,
questa fanfic mi è piaciuta moltissimo :*
hai descritto il dolore di Elena in maniera impeccabile
mi piace come l'hai impostata e anche il tuo modo di scrivere :)

complimenti ^.^

xoxo Mar <3

26/02/13, ore 15:05

Oddio è molto bella sai :) mi piace il modo in cui scrivi e spieghi i sentimenti di Elena complimenti spero scriverai altre FF su di lei -sara-

25/02/13, ore 21:00

Spieghi molto bene i sentimenti della protagonista metti al primo posto le sue emozioni dovresti scrivere pure altre puntate della stagione

24/02/13, ore 14:07

Ciao =)

Hai davvero ragione: Elena Gilberth per ora sembra morta e sepolta. Mi ha fatto una pena incredibile T_T
Nina è stata una grande !
Ha distrutto tutto quello che le era rimasto e quella scena ( dei diari e dei preziosi disegni di Jeremy ) è stata un vero colpo al cuore.
Io non pensavo che Stefan e Damon avrebbero lasciato bruciare casa Gilbert con tutti i suoi ricordi.
Ho apprezzato nella tua one shot il riferimento super importanete che Jeremy era la motivazione principale per cui Elena sarebbe ridiventa umana.
Lei amava suo fratello ed è davvero rimasta sola.
Per fortuna ci sono i Salvatore atrimenti ......
Eh in conclusione sono del tuo stesso avviso ( come potrei non esserlo ? ) : Damon diventerebbe polvere per lei.
Ancora una volta abbiamo visto come lui metta gli interessi e il benessere di Elena sopra a qualsiasi altri, specialmente i suoi.

Hai narrato bene i pensieri di Elena. Brava !

Ciao e a presto =***
Sibilla9

23/02/13, ore 23:10

Oddio ... ma che tristezza :(
Vederla è un conto, ma leggerla ha tutto un altro significato.
E' una delle scene più strazianti di questo telefilm: in sè racchiude tutte le emozioni di questo mondo, il dolore, la sofferenza, l'amore per la propria famiglia, l'amicizia, la malinconia, l'odio.
Tutto.
E, anche se in poche righe e non in modo da grande scrittrice, hai saputo però trasmettere sentimenti che noi tutti abbiamo provato vedendo quella scena.
Sentimenti reali e che nessuno dovrebbe vivere mai nella propria vita.
Penso che hai saputo trasmettere ciò che volevano mostrare i produttori di questa serie.
Da qui tutto cambia, Elena cambia, il rapporto con Damon cambierà, l'amicizia con Bonnie secondo me cambierà. Cavoli, sarà un dramma per lei quando lo verrà a sapere.
Abbiamo visto il dolore di tutti.
Di Elena.
Di Stefan e Damon.
Di Matt.
Di Caroline.
Potevi allungarla un po' di più, soffermarti un po' di più, ma il risultato che hai voluto dare è stato buono ugualmente.
Brava.
Un bacio,
Anna

23/02/13, ore 18:04

Ciaoooooooo! ;) allora amore mi piace tanto tanto tanto! lo stile è perfetto e non ci sono errori di grammatica... sento tutto il dolore di elena nelle parole.... complimenti! ;D aspetto tue prossime ff! ;) kiss kiss PS ora va bene xD
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 06:23 pm)