Secrets
di Hazza_Boo

18/06/13, ore 22:08

è bellina!:) bisogna ammettere che ci sono alcuni errori e che ogni tanto non è proprio scorrevole, però l'idea e la storia sono belle! complimenti, mi è piaciuta:)

05/04/13, ore 02:04

La tua storia invece è molto carina, c'è qualche imprecisione qua e là ma è molto piacevole da leggere! Mi è piaciuta tanto la trovata di far avere un piccolo segreto a Liam (il fumo) per fargli scoprire quello, più grande, di Harry e Louis. Hai poi descritto in modo molto bello e dolce il loro rapporto e mi è piaciuta anche la reazione di Liam, che vede subito quanto si amino. Ci sono dei passaggi che mi hanno lasciato quasi a bocca aperta, scrivi davvero molto bene.

29/03/13, ore 20:25

Ma come cavolo fa questa storia a non avere recensioni? Ma la gente è pazza, davvero! Beh, poco male, rimedio io! Amo questa storia! Ho amato ogni parola, dall'inizio alla fine! Sarà che me li immaginavo ancora "piccoli" come a Xfactor o che mi sembrava così realistica... Inutile dire che sono una larry shipper straconvinta, se no non sarei qua! Tenero Liam che si vergogna così tanto del suo segreto, quando invece non è nulla di che! :3 ce lo vedo così bene a farsi problemi che non esistono, perché quel ragazzo è la bontà fatta persona! E Harry e Lou... *___* boh, non so neanche che dire! Erano perfetti! Complimenti, bravissima!