Pedone Nero
di _MyDark_

23/02/13, ore 21:13

Ciao MyDark non so se ci conosciamo quindi piacere Met :).
La storia mi piace molto.
Perchè è ricca significati.
La trovo molto particolare ( in senso positivo ).
Povero Hera :( è stato "mangiato " da quel #@&%$£ di Dark :(.
Scusa per la recensione orribile ma sono di fretta.
Un mega abbraccio
Met

23/02/13, ore 20:44

Ciao Ary-Chan! ^^ Che bello, hai messo una shot! ** Comunque, io non penso che sia priva di significato, anzi! E' davvero stupenda, questa flash! Mi piace com'è scritta e anche i personaggi che hai trattato! Non sono personaggi che molti considerano, e non è giusto perchè ogni personaggio (anche il peggiore) ha diritto comunque ad essere considerato!^^ Mi piace, come coppia la HerAfu, non è male! L'idea che la Zeus possa essere mangiata come pedine... çAç non posso immaginarmelo!! Nuuu!! poi, il finale dove Hera viene mangiato e sussurra il nome del suo capitano... Perchèèè??!! Non voglio che finisca cosìì!! çAç çAç Ed il  fatto che Afuro stia piangendo, ormai rassegnato al dover vedere tutti i suoi compagni mangiati, senza che lui possa fare nulla... che tenero, che è! Si preoccupa della sua squadra, nonostante stia cadendo a pezzi! Bene, e dopo essermi dilungata così tanto, io vado! Alla prossimaaa!! Ciaooo!! <3

Fubu-Chan<3

P.S. l'immagine gif non si vede molto, si vede solo una jpg! ^^

23/02/13, ore 18:39

Ciauuuuu non credo ci conosciamo mi presento sono Fryall ma puoi chiamarmi fry :"3 bhe dirti..mi è piaciuta un sacco la trovo stupenda! Non ho notato nessun errore! Adoro Tadashi,insieme al resto della Zeus ovviamento ora devo andare! Ciauu un abbraccio Fry.