Il diario di justin bieber.
di hugmeswift

20/03/13, ore 20:51

Beh,cosa dire?!Wow! Mi hai lasciato S-E-N-Z-A F-I-A-TO!Allora inizio con il dire che non sono una Beliber,però i tuoi capitoli sono la fine del mondo!:33Dio, Justin ragazzino che esaudisce il suo sogno è così tenere,ma anche così uomo..Non so come definirlo!Hai reso l'idea dei suoi sentimenti!Mi ha fatto provare quello che provava lui nel vedere il cartello ''Altlanta'' davanti a sè.Spettacolare!Non so cosa dire,davvero!Justin è descritto benissimo!Sembra che sia lui realmente a parlare!Giuro!Bah,non so come fai?!Sei ultra brava!Il tuo modo di scrivere è asdfghj! *.* Poi Ray come personaggio è molto bello! E' molto dolce questa ragazza! Aww! Mamma mia! Cosa vuoi che dica!ECCEZIONALE!iL TUO MODO DI SCRIVERE E' LA MERAVIGLIA!<3 Aggiorna presto!Sono curiosa !Voglio sapere come va avanti la storia! Go Justin! :33
Peace and Love,Sistah!(?)
Un bacio!
TheIrishGirl_

20/03/13, ore 20:47

wow, molto bella mi piace, spero che continuerai presto perchè questa storia mi piace tanto :'') scrivi davvero molto bene c:

20/03/13, ore 10:50

Sinceramente la storia non mi convince...
LO so, è difficile all'inizio (:
Ti do un consiglio, elimina i nomi prima delle frasi nei dialoghi, non stai scrivendo un testo teatrale!
Poi vabbè, la storia mi pare vada un po' troppo velocemente, ma quella è un'altra questione (:
Mi raccomando, quando pubblichi punta alla raffinatezza dei tuoi scritti!
Spero che quello che ti ho detto ti possa servire.
Well.

20/03/13, ore 10:45

Wow. Ho letto questi primi 3 capitoli tutti d'un fiato! Scrivi davvero bene! Aggiorna prestissimo, ok? Magari passa anche dalla mia e dimmi che ne pensi! :)

19/03/13, ore 15:16

Gia il titolo mi aveva incuriosita, e credo di essere stata ripagata. Mi piace molto, é scritta bene. Fossi in te peró cambierei il font, non mi ocnvince. Ora continuo a leggere cc:

18/03/13, ore 20:40

Oddioo *---* è stupendo, tu ragazza devi continuare subito ok?ok u.u

17/03/13, ore 20:36

mi piace come scrivi, è molto scorrevole.c:
bella questa ff, brava, continua presto che sono curiosa.uu

14/03/13, ore 20:12

ciao,scusa se ho recensito in ritardo.Comunque la tua storia mi piace molto .Ciao

13/03/13, ore 14:19

Ciao, ho letto il messaggio che mi hai mandato su twitter ed eccomi quà. cavolo, è solo il primo capitolo ma so già che questa sarà ua FF MAGNIFICA.<3

12/03/13, ore 14:15

è davvero carina questa ff, spero tu continui presto c:
cerca di allungare i capitoli il più possibile e migliorerai ancora di più c:
un bacio. xx

11/03/13, ore 22:22

It's me, Mars!
Oddio.
Questa fiction è qualcosa di spettacolare anche se siamo solo al primo capitolo.
No ma il Justin innamorato? Aafnsoadno potato.
E povera Ray.
Essere stalkerata e quasi stuprata dal suo ex non è proprio il massimo. Che bastardo, deve sparire ahaha.
LA verità? Anch'io ho un diario segreto.
No, dai scherzo. In reltà sì, c'è l'ho ma sarà da 534789539 anni che non lo vedo, lol.
Bueno. Ora vado ma appena continui avvertimiii

11/03/13, ore 14:30

il capitolo è bellissimo, questa storia è molto bella fin ora, mi piace, spero che continui al più presto c;

11/03/13, ore 14:00

non sono una belieber ma questa FF mi piace molto, continuala, molto bella! :)

11/03/13, ore 13:50

Eccomi qui, come promesso.
Premetto che non sono una fan di Bieber, ma nonostante ciò mi piace la tua storia.
Non faccio la meticolasa perché è la tua prima ff, quindi brava c:
Giuliaxx
PS: Se vuoi qui c'è una mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1292801&i=1

10/03/13, ore 13:52

A me piace molto ed é diversa dalle altre ff che ho letto :) molto brava :)