Pain for the treason
di Layra Disgrace

12/06/12, ore 12:05

ç_ç Ohhh accidenti a quel Roxas! ODIO quando si mette nel mezzo fra i due!
Amo l'AkuDemy...Ma Ax...sei un'idiota! COME PUOI TRADIRE UN CUCCIOLO DI DEM CON UN FUNGO?! D:
ç^ç Mi ha fatto piangere, seriamente...
Sei brava a scrivere e a descrivere...Complimenti....
Spero che tu ne scriva altre come questa
Reno Chan

28/11/08, ore 21:46

si però anke Axel è prp uno stupido ._________. da pikkiarlo prp xDD ha spezzato il kuoricino del mio povero demix T_T cmq x me si potrebbe kontinuare sta ficcy eh <.< xD ciau bella è un po ke nn ci si sente a prestooo *_______*

12/10/07, ore 14:38

BWWWWWWWAAAAAAAAA!!!!!! Che storia triste!! Ho pianto sul serio...Scrivi altre fanfictions!!! Sorina_SA! (amica scema di Celine Falilith)

13/09/07, ore 17:25

Bella *-* Mi piace soprattutto come hai ridotto Axel

Nezu
11/09/07, ore 12:32

Parlavo di Roxas nelle Akudemy, non di Roxas nella storia e nelle altre fic! Ovvio che Axel ha la colpa, ma neanche Rox in questa storia è un santarellino. Cmq alla fine è sempre Dem che ci rrimette.

L_Yasha Shaman Slayer
10/09/07, ore 22:26

Mi dispiace inserire questa recensione alla mia fic ed è la prima e l'ulima volta che lo faccio U_U Bhe, Roxas non ce l'ho messo di certo perchè mi sta antipatico, ma perchè nelle akudemi è "il cattivo" che ci sta meglio, avendo nel gioco un'amicizia profonda con Axel. E cmq è ovvio che è colpa di Axel, è lui che ha tradito Demyx U_U E poi non l'ho mica fucilato, dovevo lasciare Axel solo. Spero di aver chiarito bene e scusate ancora.

Custode supremo
10/09/07, ore 20:47

HEI, io sono un fan(maschio) di Roxas è non va fucilato ma e colpa di Axel, è stato lui a fare il primo passo, e mi sta pure antipatico. la storia e buona.

Nezu
10/09/07, ore 11:31

Che carini!!!! Certo che è un po' triste, ma è davvero bellissima! Roxas va subito fucilato. E' sempre più odioso... Comunque mi inchino, è davvero bella! Aspetto con impazienza la Zexion/Saix, a presto!