Torment
di Luly Love

29/05/13, ore 15:35

che bella fanfiction ! *^*
mi piace molto in modo in cui è raccontata la vicenda e le emozioni di Percy poco dopo la scomparsa di Annabeth :')
Sono meravigliosi, quei due.
Bella l'idea di far entrare in scena , anche solo per un attimo , Afrodite. :)

_ angel _

25/02/13, ore 13:28

Bella Earl! :3

Come butta? Io sto studiando geostoria (DD:), ma ho fatto una pausa per recensire, altrimenti oggi, dopo che mi hanno ammazzato per bene, oltre ai tuoi soliti deliri, mi ritrovavo anche messaggi tipo "hai recensito la fic?", "quando ti muovi a recensirla?", "appena puoi recensisci".
Bene, ti risparmio la fatica e recensisco adesso. Gne gne xD:

1. Bella bella bella. Direi una mezza cavolata se ti dicessi che ricordo perfettamente questa scena, ma mi sembra di avere un vago ricordo nel terzo libro. Booh. Comunque è uscita bene ;))

2. Testo: "L'avrebbe portata da Luke? Cosa le avrebbe fatto?"

Nella mia mente: "Non pensare a quello, non pensare a quello, non pensare a quello..."

Testo: "Al solo pensiero di quest'ultimo nella stessa stanza di Annabeth, gli si rigirava lo stomaco."

Nella mia mente: " E' una fic pulita, è una fic pulita, è una fic pulita..." - Sì, riesco a trovare doppi sensi anche nelle tue ff :D

3. Anche nelle fic di Pj ti devi far ispirare da Fallen!!! Sei stata segnata da questa saga, eh? ^^

Bene, addio :)

Baci

Bibi_

24/02/13, ore 13:27

Heilàà!!!
Ce l'ho fatta a passare alla fine :)
Con questa fic sono tornata indietro nel tempo, a quando fremevo per leggere PJ e non avevo ancora paura che finisse :(
TORMENT-PJ, mi piace!!!!!
Penso che tu abbia descritto i sentimenti di Percy alla perfezione, bravissima (come sempre)!!
Ora passo a letters to... quindi a prestissimo =***
xxFALINExx
P.S. ti volevo fare notare che c'è un piccolo errore di distrazione nella nota su Afrodite, hai scritto "tranquillando" xD capitaa =P
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 01:32 pm)

23/02/13, ore 20:14

Molto carina! Quella scena è, secondo me, una scena molto importante per il rapporto tra Percy e Annabeth: è da lì che Percy capisce di volerla salvare e poi tutto quello che ne seguirà, fino ad ammettere i suoi sentimenti per lei. Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri e i sentimenti di Percy, azzeccati per quel momento e quella scena. Scrivi bene e se pubblicherai altre fic le leggerò sicuramente (anche perchè adoro Harry Potter, Once upon a time e Hunger Games) :) A presto
ily