Drunk.Free.Fine
di Stylinlove

28/02/13, ore 21:42

Ehi, sono dei bellissimi pensieri e a parere mio è stata la miglior cosa scriverli qui così come ti erano venuti in mente, senza cambiare niente. La maggior parte delle cose le condivido totalmente come 'fare qualcosa di assurdo' sai che senso di libertà si ha dopo? Continua così con queste storie/pensieri che tu definisci 'schifo' (che non sono) che vai benissimo.

27/02/13, ore 15:58

solo una cosa: ED! appena ho iniziato a leggerla ho pensato a lui,ai suoi capelli rossi e al suo sorriso mozzafiato. Molto carina,mi piace :) _wip.

27/02/13, ore 09:02

Eccomi c: Allora parto subito col dire che mi ispirava questa dal tuo profilo, che ho letto questa e che non ne sono minimamente pentita. Amo Ed Sheeran, scrive delle cose pazzesche e Drunk è una delle mie preferite. Sai che il video della canzone è ispirato ad Harry ubriaco? Ahahaha Beh comunque, se consideri questo uno schifo chissà come scrivi le storie. È tutto un insieme di pensieri, un po' confuso ma il significato c'è e mi piace. Beh, sei brava e presto andró a leggerti le altre tue storie e a recensirle tuuuutte quante. Un abbraccio c:

26/02/13, ore 21:06

'Voglio trovarmi nel letto giusto nel momento sbagliato.'
Sfogo o no, morirei per avere una notte come quella che hai descritto. Comunque sei bravissima.

gio;

26/02/13, ore 17:56

"Non dico che si supera,o almeno non velocemente che poi secondo me La Morte non si supera a prescindere,ma rende la persona più consapevole della vita e guida a una completamente diversa visuale sul mondo."

Sei una poetessa o cosa?

Non c'è nulla da dire, perchè non è una storia, così pensavo di svignarmela senza laciare traccia, ma poi c'era questa frase e...

vado a leggere il resto. c:
-Valeria.

26/02/13, ore 13:53

hei tesoro,sono sempre io.
complimenti per la storia,come ti ho detto scrivi molto bene..un piccolo problemino,le storie sono piccole,prova a scrivere qualcosa di più lungo,vedrai che andrà molto meglio,così lascerai al lettore una lettura scorrevole.
xx Anna.C: