Non staremo mai insieme
di StylesRockMe69

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/13, ore 16:55

Continua la storia è stupenda e bellissima l'ho letta tutta d'un fiato. Sei molto brava a scrivere, perciò continua!! Merita davvero e ne vale la pena di continuarla!

25/06/13, ore 21:18

Questa. Storia. E'. Bellissima. Complimenti.

RXDCTFGYVHUNJKLòM,.  continua sempre la seguirò sino alla fine è ertcfgvhbknj *-* scrivi veramente bene

25/06/13, ore 21:18

25/06/13, ore 21:06

Capitolo stupendo, sei bravissima complimenti. Scrivi benissimo *-* continua sempre così. la storia è assolutamente una delle mie preferite <3

25/06/13, ore 21:06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]