Still the one
di itsflam

24/02/13, ore 19:28

Wow, il banner è afmdokfmsdsof.
Comunque passando alla os penso, anzi, è fantastica!
Ma anche meravigliosa, perfetta, cioè non ci sono parole per descriverla!
Trasmette tantissime emozioni, dico sul serio.
E per ultimo, ma non per importanza, è una os su Lou ahaha.
Ok ora spariscooooo, lol.

P.s.— SE TI VA, leggeresti la mia fiction sui ragazzi? Grazie mille in anticipo se lo fai

23/02/13, ore 23:29

hey bellezza, non so perche mi venga da piangere nonostante abbia un finale tutt'altro che triste.. comunque è davvero bellissima, da togliere il fiato.
non sai quanto vorrei essere Reed per consolarlo :3 ahahah
è tardi mi dileguo. comunque io credo che tu sia tipo un mio clone (forse te l'ho gia detto), quando ho letto la tua presentazione pensavo: 'cavolo ma chi l'ha scritta?io?' ahahah
ora me ne vado sul serio, giuro!!
un bacio enorme!
-Chia.

23/02/13, ore 21:33

Questa Os è misteriosa e forse un pò senza capo né coda, ma mi piace a quel One thing che mi fa impazzire :D Sei brava, hai talento ed il banner è molto ben riuscito *_*. Descrivi le emozioni in modo, direi semplice ma comunque le rendi profonde e sentite, cosa da non sottovalutare. Insomma Complimenti! :33 e...che altro aggiungere? Ah sì, ho notato qualcosina di tuo su Logan Lerman (nfekjvbjncsakcndfkjnvskjnckavnkqwnvknvejnvkjeqnke***) darò sicuramente un'occhiata ;) ok, non voglio fare una recensione chilometrica.... La preferisco Simple....but Effective! (?) lol. ok mi dissolvo, un bacio enorme <3
Peace, love and PAAAAAANDA. (?).
ps. Se pubblicherai qualcos'altro sugli one direction, se ti va fammelo sapere :D. Concludo. A presto!

23/02/13, ore 20:30

NO OKAY VCMSD è fantastica, la amo è dolce e triste, un misto di emozioni.
scriva da dio io ti amooooo.
tanto lo sai che ormai le mie recensioni sono sclerotiche e strambe.
questa OS me la tengo tra le seguite perchè è bellissima
un bacio e al prossimo aggiornamente delle altre tue due ff