Killers never hurt feelings
di Sam Lackheart

01/08/14, ore 12:53

Deliziosa one-shot che, purtroppo, ho scoperto solo ora ^^ Beh, meglio tardi che mai. E' scritta molto bene, cosa che di questi tempi vale già da sola una recensione, e si mantiene su un delicato tono shonen-ai senza cadere nello yaoi, aspetto che ho apprezzato moltissimo! Questi due come coppia mi sembrano piuttosto improbabili, ma nella tua fanfiction riesci ad essere convincente, sembra quasi naturale :D E, nonostante l'elemento shonen-ai, che in Death Note manca completamente, i personaggi funzionano e mantengono tutto sommato la loro caratterizzazione, non sanno di "stravolto".
La storia mi ha ricordato questo doujinshi, per caso lo conosci? http://13131313131313131313.blog41.fc2.com/blog-entry-111.html#end
Il link potrebbe farti storie e chiederti una password, è "13". Se riesci a vedere il doujinshi, cliccando sul quadratino bianco che c'è alla fine accedi alla seconda parte. E' tutto in giapponese, ma dai disegni si intuisce abbastanza (comunque se ti interessa ho una traduzione in italiano).
Uffa, ho divagato come al solito, devo parlare della tua fanfiction, non di tutt'altro!
Ti rinnovo i complimenti e ti faccio un piccolo appunto, che sicuramente, visto il livello di stile del resto, è solo una svista. Hai scritto "Se sai che sono un killer, perchè non mi arresti?" chiese, riuscendosi finalmente a liberarsi --> c'è una ripetizione del riflessivo, il primo è superfluo.
Ciao, se scriverai ancora storie così graziose avvisa ^^
Read ya,
Leggy

24/02/13, ore 17:30

Shiau!
bella, mi piace la coppia BBxL, e soprattutto il nonsense, quindi questa storiella mi è piaciuta una cifra ^^
Soprattutto quando sparano percentuali (E quando si baciano, ovvio!)
MK-chan

24/02/13, ore 08:26

ok, l'unica Parola che mi è stato possibile pronunciare, dall'inizio alla fine della FF, è "WOOOOW".
Non so perchè, ma questo amore-odio tra L e B mi ha sempre intrigata, e tu con questa storia hai ripecchiato perfettamente le mie fantasie perverse.
Complimenti, nessuno mai era arrivato a tanto.
Quindi penso che ti ringrazierò per questo non sense.
Jules.

Ah, dimenticavo, adoro quella canzone. Appena letta la prima riga mi sono letteralmente tuffata nella tua fanfiction.

24/02/13, ore 03:16

Hoy compare! Eccomi qua! ^^
oh, un po' di sano nonsense! Non riuscivo a dormire, cosí eccomi qua a leggere la tua fantastica storiella! :)
Devo dire di essere rimasta un po' stupita dalla presenza di BB, ho scoperto che sono poche le persone che ne conoscono l'esistenza, ma potevo dire che conoscendoti c'era il 99% di possibilità che tu lo conoscessi XD
Sssi, è quesa la geneazione di DN che adoro! L è semplicemente fantastico, potrebbe dirti anche che il un assassino sta per venire a scuoiarti vivo, e farla sembrare una cosa da nulla!
Bello l'arredamento di Beyond, vero? Tutto Ikea scommetto! XD
Insomma, mi hai fatto riscoprire un'altra fanastica coppia, come fai a coinvolgermi sempre cosí non me l spiego, riesci sempre a scrivere cosí bene!
Ok, adesso vado, ciau! :D

23/02/13, ore 21:51

oddio che bella fic *-* ammetto di non essere un amante della lxbb ma forse perchè non mi era mai capitato di leggerne una così bella con una caratterizzazione fatta cosi bene!
bella davvero i miei complimenti sei stata davvero brava la one shot era bellissioa
e poi io am i system of a dawn, anche se li trovo un pò leggerini... (ammetto che i miei gusti in fatto di musica sono assurdi)
bella davvero scritta molto bene.
che altro dire? ancora complimenti l'ho apprezzata molto, soprattutto il pezzo finale.
un bacione
American_Idiot