Nothing left to say
di Maharet

31/03/13, ore 23:34

Bella, bellissima, meravigliosa!!!
Che meraviglia vederli ancora insieme.
Certo, ritrovarsi per caso a New York è una cosa ben strana; è una città meravigliosa, ma enorme !!!
Ma l'amore è magia, perciò...eccoli insieme a guardarsi e poi a fare la pace, come tutti stiamo aspettando.
Brava Maharet, che mi hai fatto sognare...

24/02/13, ore 17:48

Che meraviglia!!!è da quando quei due non stanno più insieme che spero ci sia un finale del genere!! E la delicatezza con la quale hai descritto un momento così magico e tanto atteso è perfetto!! Spero scriverai altro presto..ispirata dall'insonnia possibilmente!! ;) Un abbraccio forte Tuo cugino ;) Gab

24/02/13, ore 13:36

Bellissima, complimenti! :) La Malec che tutte vorremmo leggere!
Il finale poi è dolcissimo.. la parte in cui Alec ricorda il divano, il fatto che il soprabito gli sembra la cosa più bella che abbia mai visto, e le ultime parole. Quelle che noi e loro aspettavamo da mesi ormai!

24/02/13, ore 10:58

Questa OS è stupenda, la amo!
Odio il fatto che Cassie ci abbia ferite così tanto facendo lasciare i Malec, ma amo il fatto che tu con questa storia abbia espresso tutto il dolore e amore che Alec e Magnus provano.
Tra l'altro scrivi molto bene!
E' stato bellissimo quando gli occhi dello stregone sono cambiati quando ha visto Jace mettere una mano sulla spalla di Alec!
Se dovessi scrivere qualcos'altro sulla coppia avvisami che voglio leggere!
Baci Giada.

23/02/13, ore 21:56

L'ho letta per primo o per secondo? Forse per secondo, prima ovviamente Min...
L'ho letta d'un fiato in una giornata che sappiamo non sia stata delle migliori...una Malec triste non poteva che trasformarsi in questa meraviglia piena d'amore e di speranza. Perchè so che è quello che volevi esprimere, che l'amore, quello vero, vince su ogni cosa e che è impossibile fermarlo quando è così vivo e sentito. Io amo le Malec, e soprattutto le vostre, quelle dei miei Alec e Magnus...
Ti perdonerò per non esserti nemmeno accorto che io, Jace, me ne fossi andato!!! Io non passo inosservato, nemmeno un po' -.-

Il tuo doppio parabatai, felicissimo di esserlo
Jace/Alex <3

23/02/13, ore 21:32

Ecco, non solo mi fai emozionare per la storia in se, ci metti pure la dedica Q_Q giusto perché dalle quasi lacrime mi devi far piangere davvero u.u non ti darò soddisfazione, sappilo v.v
Questa Malec è tremenda. Davvero tremenda. In senso buono però XD è così.. Emozionante dalla prima all'ultima parola; il dolore, il rimpianto hanno vibrato in me come se io fossi Alec e mi hanno stretto il petto in una morsa, un enorme peso, impedendo mi di respirare. È così bella! E mi è sembrato di toccare ogni parola.
Leggerla è emozione, dolore e sollievo, allo stato puro, non riesco ancora a scroll armi di dosso le sensazione che mi ha dato.
E la fine! Semplice e perfetta! Grazie per non averla fatta finire male! E Magnus dice che ti perdona anche se hai detto che ha le occhiaie XD
In definitiva questa FF è fantastica, come lo sei tu. E questo dovrebbe darti la misura di quanto sia grandiosa.
With love <3
Min