Until you learn to love yourself
di ohana__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/14, ore 17:33

Liam? Zayn? Kesha? Oddio mio :oro
Ehilà, si sono proprio io, sono di nuovo qui lol
Ogni tanto dimentico efp e non entro per diverso tempo ma oggi sono qui yeeeeeeeh ahaha lol
Comunque non ci posso credere, sono stupendi, mi intriga sempre più sta storia e tu devi assolutamente continuare, cavolo.
Cioè, mi viene voglia di urlare lol
Aggiorna presto, e spero di entrare più spesso.
Un bacio.

23/02/14, ore 15:05

Scusami, veramente! Ti avevo detto che passavo il giorno stesso, ed invece... Scusami.
Ti posso lasciare solamente una recensione piccola perché devo scappare: complimenti, mi è piaciuto questo capitolo!
Alla prossima. x

10/02/14, ore 21:01

si sono complicate le cose ma tu sei sempre fantastica a scrivere mi è piaciuto molto ciao al prossimo <3

09/02/14, ore 23:02

Capitolo bellissimo! Mi piace moltissimo la parte finale *-*
Mi era mancata questa storia, è davvero bella!
Lo sconosciuto adesso ha un nome!! Finalmente!!!
È scritto molto bene, bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.. Avvertimi appena aggiorni!
Un bacione
Eli :)

09/02/14, ore 17:24

bellissimoooo ti prego aggiorna presto mi sto appassionando a questa storia è molto ammaliante ed interessante ma ti vorrei chiedere se riesci a fare i capitoli un pochino più lunghi te ne sarei molto grata :) ottima storia un bacione xx

09/02/14, ore 11:52

Eccomi qui! Allora, secondo me come inizio v.a bene. Scrivi benissimo ma quando si tratta dei dialoghi o dei pensieri della ragazza, ti consiglio di non metterli attaccati ma in evidenza.
Ho dato un occhiata anche all'ultimo capitolo e ho notato che hai corretto questa cosa.
Per il resto, non ci somo problemi di nessun tipo! :)
Un bacio :*

08/02/14, ore 23:02

Certo che mi piace questo capitolo *-*
Mi piace molto come scrivi e... boh... non vedo l'ora di scoprire come continua e cosa succederà!
Mi piace soprattutto l'ultimo pezzo dove c'è tensione (?) e poi la bacia
Ahaha boh, sono strana! LOL
Alla prossima :)
-Sara-

31/01/14, ore 16:23

Mi piace come storia e non vedo l'ora di vedere come continua. Mi piace come scrivi e penso sia una bella FF... è intrigante ^^
-Sara-

19/01/14, ore 11:43

I'm.
Come ti ho già detto nel capitolo precedente la storia mi piace, l'unica cosa che ti consiglio è di fare i capitoli un pó più lunghi, anche se questo è il secondo e io non ho letto gli altri, quindi potrebbero esserlo (?)
Bho, corro a leggere l'altro, tesoro!
xx, Chiara.

19/01/14, ore 11:33

Ehylaa. Ho deciso di cimentarmi nelle recensioni oltre che alla lettura quindi, preparati a sopportarmi per il resto della tua vita (?).
Tornando seria, la trama mi intriga, scrivi bene, non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura, per questo continuerò a leggere.
Xx Chiara.

19/01/14, ore 01:47

Ehi Ciao,
Oggi ho trovato  questa storia per caso: quando ho visto che il rating era rosso, ho pensato fosse una storia così, con passaggi veloci e linguaggio da social network. Invece devo dire che sono rimasta sorpresa, questa storia é narrata molto bene. Riesco a capire ogni singola scena.  Inoltre la scena dove Kesha e Zayn sono nel bagno e diciamo si "provocano" é intensa, diciamo che ogni lettrice potrebbe immedesimarsi nella protagonista. Spero che continuerai questa storia, e con questo ti saluto.
Ciao :)

05/01/14, ore 20:19

Perché dopo quattro mesi ancora non hai aggiornato? Ho finito il capitolo e sono rimasta malissimo quando non ho visto nessun altro capitolo. Perché?
Scusa se non ho recensito prima, ma era da un bel pò di tempo che non entravo su EFP, ma adesso sono tornataaaaaa! E non me ne andrò facilmente.
Spero che aggiornerai presto, tienimi informata.

22/09/13, ore 22:25

'Zin' 'zun' 'zen' ahahahahahahahaha oddeooo ahahaha. No devo dirlo questa storia me piase pe davero! Sopratutto la parte della telefonata ahaahha

22/09/13, ore 22:19

Eccomi promesso!! Ahahah premetto col dire che come inizio non è male..ammetto chr ho fatto un po dimconfusione a capire chi parlava lol ma apparte questo è davvero bella!

17/09/13, ore 11:55

Scusa il ritardo, comunque il capitolo è davvero bello, e le cose di fanno davvero interessanti!!!
non capisco perché ancora lui non vuole "svelare" il suo nome..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacione