Burned.
di Aranelle

07/07/13, ore 15:03

Come promesso, eccomi qui! :)
Innanzitutto i miei complimenti stavolta sono raddoppiati perché, oltre alla bellezza della storia, c'è l'aggravante di aver scritto una drabble. E io, logorroica come sono, non sarei mai in grado di farlo; quindi ammiro molto chi riesce, in poche righe a trasmettere qualcosa di profondo. Di reale.
Perché anche stavolta, mia cara, sei riuscita ad incarnare alla perfezione i sentimenti di Lexie. Mark, come troppo spesso, l'ha lasciata indietro e così lei si trova a dover rinunciare ancora una volta all'amore della sua vita, suo malgrado. In questo senso, l'immagine della fotografia che brucia è molto emblematica.
Il dramma, unito anche forse ad un pizzico di follia, vissuto da Lexie traspare ampiamente.
Brava, brava, brava!
A presto ;)

24/02/13, ore 22:03

La semplice introduzione mi ha spinto a leggere la tua drabble e devo dire che non me ne sono pentita! Adoro Lexie e Mark insieme e quando si sono lasciati non riuscivo a spiegarmelo erano semplicemente fatti per stare insieme.
L'idea che Lexie per cercare di dimenticarlo brucia una loro foto mi piace, rende il tutto, tutti i suoi sentimenti ancora più vivi e tristi. Non credo che possa aggiungere altro, dopotutto è una drabble e quindi il succo è semplice e veloce da trarre. Amo davvero questa idea della foto e hai reso, anche se in poche righe, i suoi sentimenti alla perfezione.
Complimenti!
Baci Ale :)

23/02/13, ore 22:51

Descrivere il dolore di una persona è difficile, perchè non è un argomento facile, e poi è molto soggettivo. Quando uno stà male, reagisce in modo diverso; e poi il dolore ha varie sfumature e vari nomi, perchè si sa non c'è solo il dolore fisico : si può chiare tristezza, si può chiamare solitudine e la lista è davvero lunga. Quando si cerca di descrivere il dolore si rischia di cadere nel diciamo "banale e irreale" quano si usano troppe parole, ma la stessa cosa può accadere quando se ne usano poche. Tu sei riuscita con solo 100 parole, a descrivere e a dare un'immagine del dolore molto significativa : Lexie che brucia una sua foto con Mark, una foto del suo amore, di quella persona che amato tanto, e che sarà l'unico amore della sua vita. E poi quel ti amo finale, sa tanto di beffa, perchè non poter stare con la persona della tua vita e vederlo tutti i giorni, non deve essere facile.
Sei stata davvero brava, perchè ripeto sei riuscita con poche parole, a descrivere un momento doloro attraverso l'immagine della foto che brucia :)
Ciao ciao e alla prossima :)

23/02/13, ore 22:00

è bellissima l'idea che la foto che aveva in mano poi l'ha fatta bruciare e l'ha vista ridursi in cenere. carina proprio come idea. ben sfruttata! anche se comunque è di poche parole, mi è piaciuta come drabble. studiata per benino. poche parole ma quelle giuste. scrivi davvero bene! (adoro il tuo nickname, sappilo!) bacione!