Giochi di fata
di MonkeyDRobin

04/07/16, ore 01:36

Facciamo che a Mashima gli mandiamo direttamente la tua fanfic e lo minacciamo di morte se non la trasforma in un capitolo del manga??😏😏😏 Aaaa parte questo, è una delle poche che mi ha preso davvero (soprattutto perché ormai Lluvia e Gray sono diventati..boh. ODDIOLIAMO.) Scrivine altre, ora. Subito. Fammi contentaaaa!! P.s. un po' di dolcezza prima degli esami ci sta tutta.. bravissima, scrivi benissimo e QUALI POMODORIIII!! A presto!!💗

29/06/15, ore 13:02

Ciao! ^^ Premetto che non sono solita a leggere fic rosse, ma mi andava di leggere qualcosa di Gruvia (la mia coppia preferita u.u) e poi mi sono ritrovata davanti questa storia. E quella poesia. Non potevo non leggerla xD Cooomunque...Secondo me non è volgare. Cioè, a me non pare un hentai (non sono una pervertita. Non ho mai letto qualcosa del genere, ma so che é piuttosto esplicito e volgare, e questa storia non lo é). Nella scena rossa hai anche inserito dei pensieri dolci! E credo che sia molto complicato. Perché, parliamoci chiaramente, ormai le storie rosse sono tutto sesso senza sentimento-o almeno una gran parte. Insomma, molti si basano solo sulla parte erotica >_<-, mentre tu hai fatto...un 50% e 50%?xD Comunque, visti gli sviluppi del manga (se hai letto i nuovi capitoli capirai...cioè...oddio...amo Mashima [più o meno]), un'eventuale cosetta del genere potrebbe anche accadere u.u Ok, va bene...c'è il fanservice, ed é una delle più grandi pieghe del manga, ma non credo che Mashima sia così pervertito da disegnare cose del genere...xD Bè, noi speriamo solo nell'happy end. Ok, capisco di essermi dilungata con cose che non c'entrano na mazza, perciò... Bé, adoro questa storia xD Come detto, a mio parere non é assolutamente volgare, si, forse un po' esplicita, ma il rating é rosso, quindi...! Davvero complimenti! Spero di leggere qualche tua altra Gruvia! ^^ Alla prossima_ Naru-chan

25/05/13, ore 16:49

si un pò hentsy sembra però non prendetemi per una maniaca mi piace come l'hai scritta

12/03/13, ore 20:56

Anche io non sono solita leggere fic rosse, ma devo ammettere che adoro questa coppia e volevo qualcosa di più che effettivamente si può trovare solo nelle fanfiction!
Mi è piaciuta tanto la tua storia perchè anche avendo descritto situazioni un po' 'spinte' XD non sono state per nulla volgari anzi io ho interpretato il sesso tra Lluvia e Gray non solo come atto fisico anzi ho percepito anche dell'amore! Complimenti, ottimo lavoro ;)

01/03/13, ore 21:15

ma che carina, il bello è che nell'anime potrebbe succedere davvero, ma non penso che Mashima-sensei arrivi a scrivere delle scene così ma è per questo che leggo le ff ! Bella di nuovo <3

27/02/13, ore 21:11

è scritta molto bene :-)
anke io nn sono solita leggere fic rosse ma la tuaa mi è piaciuta veramente molto
complimenti :-)

24/02/13, ore 11:53

Ma quali pomodori??? Questa fic è fantastica come tutte le altre xD, anche se Gray all'inizio mi aveva spaventata hahahahahhahaa si divertiva a giocare con la povera Lluvia, anche se alla fine non è dispiaciuto a nessuno dei due ahahaahaha ancora complimenti *_* fantastica come sempre
Baciiiii!!!!
Evy ♡

24/02/13, ore 03:34

E te che mi dicevi che non eri sicura della fic? Invece l'hai scritta molto molto bene. Non hai per niente esagerato, infondo il raiting è rosso quindi... I personaggi sono IC al 100%, la cosa che mi ha fatto ridere un monte era come descrivevi Juvia nell'ammirare le interessanti assi del pavimento! :) Brava, bellissima fic. A presto

24/02/13, ore 02:31

Mi è piaciuta un sacco! Ci voleva una bella fic rossa rossa su di loro *__* riescono anche a essere teneri!
All'inizio Gray è troppo forte! HAHAHAH sì, è un po' OOC, però va benissimo lo stesso! Anche perché vedi che poi recupera e torna totalmente e completamente IC! Credimi! Nella scena d'amore sono perfetti! Anche mentre si stuzzicano nel letto, davvero *___*
Ma quando si muovono a fare così?! Gray, su, sveglia o_o che maschio anomalo AHAHAHAH
Che tanto quando iniziano, sai anche tu che finirà come quella famosa immagine xD Per forza! E valli a chiamare scontenti!
Comunque no, brava u__u come ti vengono bene certe fic :P
Ne voglio altre! In questi alberghi fortuiti! *-*
Eclipse ~

P.S. la mia poesiola messa in bella vista però HAHAHAHAHAHH aiuto!

23/02/13, ore 22:42

Che bella questa fan fic XD
Mi ci volevo proprio qualcosa da leggere, grazie.
Tra l'altro è molto bella e piacevole da leggere, senza errori e assolutamente Gruvia!! *.* (ma dai -.- n.d.tutti)
Be che dire, mi hai lasciato senza fiato XD complimenti!
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

23/02/13, ore 22:15

anche se come dici è stato difficile scrivere una one shot del genere, la tua fatica ti ha premiata! è molto bella, davvero. non preoccuparti, ci sono cose scritte molto più esplicite: la tua è davvero carina da leggere e poi ci hai messo un contorno intrigante. complimenti, un buon lavoro svolto! baci.

23/02/13, ore 22:13

Questa storia è geniale! Scritta bene e non è assolutamente volgare, brava nipote. Gray e Lluvia sono perfettamente IC ed è stato divertente leggere dei giochini erotici di Gray verso la maga che a un certo punto crolla ed è hai descritto bene anche tutta la scena. Brava, più GRUVIA! e speriamo in in continuo io sono qui pronta a leggerlo! Niente lancio di pomodori ma di patate, peperoni e melanzane si cosi ci facciamo un bel minestrone che non c'entra nulla. Ancora complimenti e sforna altre gruvia erotiche, a presto Mai