She ran;
di IoAmoJoe

14/03/13, ore 16:54

Efp si è coalizzato contro di me per farmi piangere, io lo so.
Dio mio, che meraviglia di oneshot. Ho i brividi. çwç
Non ho parole, davvero, sei semplicemente magnifica.
Joe, cucciolo.... Tesoro (non so il tuo nome. :O) non puoi farmi questo !
Non so che altro dire oltre a riempirti di complimenti. Continua così, davvero.
Un bacio grande,
xx

04/03/13, ore 18:03

ciao,sono lovemeswaggy su twitter:)
è davvero molto bella e scrivi davvero bene splendore fgdsadf
complimenti.
un bacio
-lovemeswaggy

27/02/13, ore 16:29

Ti ringrazio per aver detto che Mason è Joe perchè io scema come sono non l'avevo capito xD Credevo che Joe fosse il ragazzo che l'ha salvato quando ha tentato il suicidio.
Anyway, questa storia è semplicemente fantastica ! Io la adoro; anche se la prima parte è triste :( però è comunque bellissima.
Inoltre la trovo scritta molto bene e senza errori quindi ti faccio i miei sinceri complimenti :)
Un bacio
-Ale;

PS Io ho una os su Joe che si intitola "Fly with me" se ti va di ricambiare facendomi sapere che ne pensi, mi farebbe molto piacere :)

25/02/13, ore 23:00

Ciao, sono @jonasloger_ (la furba che viene a prenderti con il jet, sì)
Premetto che io non sono il tipo da one-shot (infatti fino ad ora non sono riuscita a scriverne neanche una) però apprezzo molto chi riesce a scriverle. E soprattutto chi riesce a farlo BENE come te. Certe volte si vedono dei papocchi sbattuti là, tutti ammappazzati, incomprensibili e banali.
Poi si scoprì che vedeva la pagina di EFP in ostrogoto antico.
No, scherzi a parte, è davvero molto bella.
Come Veronica vede la sua vita in ciò che legge, la malattia e la difficile decisione di Joe/Mason, il suicidio, l'essere legati per sempre. E' stato tutto fantastico, in confronto io scrivo cavolate ç.ç uffa lol
Mi è piaciuto come in poco spazio hai saputo riassumere e farci capire la sua intera vita, dalla sua situazione famigliare, al suo lavoro, ai suoi pensieri e alle sue emozioni, lasciandoci alla fine un messaggio importantissimo: la vita è il dono più grande e più bello che ci è stato fatto, e non possiamo permettere a tutto il dolore di questo mondo di farcela buttare via. Infondo le persone che amiamo non se ne vanno mai veramente. Rimangono accanto a noi, come Mason. Il nostro cuore li ospiterà sempre.
Non potevo non commuovermi ç.ç
E no, che già sono raffreddata, sto finendo tutta la confezione :P
Ahahahahahahahah adesso ti lascio, grazie per questa bella storia c:
Ci sentiamo presto, un bacione <3
Miki

25/02/13, ore 10:32

Bella come one shot anche se davvero triste. l'inizio mi è davvero piciuto, inserire quella citazione che legge dal libro rende davvero l'idea della vita di Veronica e di come lei si senta inutile e infelice. Quello che succede a Veronica, cioé che la sua famiglia la ripudia perchè non segue la strada scelta dai suoi genitori succede a molti ragazzi e devo dire che rendi perfettamente anche i sentimenti della ragazza. Sicuramente l'incontrare Mason l'ha salvata da quel posto desolato in cui si era cacciata, lui è diventato un po' come la sua luce, la sua unica speranza di scappare dai suoi genitori. La prima parte ripeto mi è piaciuta anche se ci sono dei punti in cui mi sono un po' persa forse per colpa della punteggiatura (non sono un Dio della scrittura nemmeno io, quindi non prenderla come una critica pesante).
La parte dove dici della leucemia di Mason è davvero qualcosa di innovativo che sicuramente crea una novità nello sviluppo della tua breve storia. Il suicidio e l'abbandonare la ragazza per non farla soffrire troppo sinceramente io, come persona, non li trovo gusti, sono convinta che se avrebbe detto a Veronica della leucemia che gli dava solo qualche mese avrebbero potuto vivere qualche mese insieme e lei avrebbe accettato alla fine la morte di lui. In ogni caso mi è piaciuto come hai reso tutta la scena del suicidio dela ragazzo e del tentato suicidio di Veronica, sicuramente lei non riusciva più a resistere e respirare senza lui, voleva seguirlo.
Anche la fine è davvero bella, lei ha capito che Mason l'amava realmente.
Complimenti! Baci Ale :)

25/02/13, ore 00:20

la one-shot è bella,ma non è chiara.
invece di scrivere Mason,non potevi scrivere direttamente Joe?
apparte questo piccolo particolare,è ben strutturata e nel complesso è una bella storia.
okay,forse un po' triste,ma bella c:
complimeentissimi!
un bacio,mariapia.
x

24/02/13, ore 14:27

eeeeebbbrava saraaaaa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perché non ne hai fatto una ff?:( par e pall.
comunque è bella dfskl e lo so che lasciandoti una recensione probabilmente mi farò sgamare, ma fa nulla, leggi turuturututto quello che vuoi. ti amo tanto,brava.<33