Your Song.
di marmelade

08/07/13, ore 15:56

Wow!! Bellissima!! Avevo proprio voglia di risentire ancora Maya ed Harry. Mi sono mancati!!
E tu scrivi magnificamente, adoro come scrivi e io mi sto innamorando sempre di più delle tue storie che sono un capolavoro.
Grazie per averla scritta e per avermi fatto rivivere di nuovo la magia di Harry e Maya!!

03/03/13, ore 21:52

io sto piangendo come una pazza da minuti.
non avrei mai immaginato di leggere qualcos'altro su di loro, ma è una cosa meravigliosa.
questa os è meravigliosa.
Tu che la scrivi sei meravigliosa.
e poi va beh.. c'è la mia nicole sempre a dare conforto, a proposito, You belong with me? è da un bel po che non ripubblichi cwc
mi manca la mia lole.
ora vado. <3

28/02/13, ore 18:48

Finalmente riesco a recensire,iniziavano a venirmi i sensi di colpa nel leggere dal cellulare e non poter recensire,per me queste due cose vivono in simbiosi e mi da fastidio separarle >.<.
Mi fa piacere che tu sia ancora quà a scrivere di questa ff,mi hai fatto venire una nostalgia pazzesca.
Fino ad ora ho riletto qualche capitolo di 'i would love you better now',prima o poi,quando avrò una giornata fannullona,me la rileggerò tutta d'un fiato,mi esalta l'idea di rileggere tutto sapendo già la storia :3

24/02/13, ore 11:31

Come mi mancano quei due,  mi hai fatto emozionare!
Tralasciando il fatto che amo tutto ciò che pubblichi, ma questa os è una delle mie preferite.
Forse perchè mi riporta ai vecchi tempi, non lo so, ma mi ha fatta quasi piangere.
Non ho nulla da aggiungere se non brava, brava, brava.
Un bacione