I'll find the words to say before you leave me today.
di Larrystattoos

Okay, sto piangendo. Dico davvero,sto singhiozzando. O mio,c'é se per te è giusto fare una cosa del genere? bho non so davvero io sto piangendo come una cretina. Non vorrei che mia madre mi sentisse giusto che é tardi. Se davvero tonno o un altro di loro si uccidono gli vado a fare compagnia.loro sono la mia vita,la raggione del mio sorriso. Vabbè appartenenti il fatto che ti voglio strangolare perchè ho pianto,devo dire che è bellissima. Ti sei superata.sei bravissima davvero. Spero che ne farai altre. Adesso ti saluto......... bye sennò qua finisce che allargo casa.
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 12:17 am)

ciaaao c:
ti scrivo tra le lacrime e i singhiozzi,davvero non riesco a parlare.
Ti dico solo che è una one shot perfetta,è scritta talmente bene che ho il cuore che batte all'impazzata perchè ha provato contemporaneamente dolore,mancanza e amore.

Grazie per avermi fatto provare cosi tante emozioni.
-baci.

Sto piangendo. Sto singhiozzando come un pazza in un angolino della mia stanza dopo aver letto la tua OS.
Dio, mi sembra di provare il loro stesso dolore, la loro sofferenza.
Se penso alla finzione che devono sopportare tutti i giorni, al dolore che provano quando il management non li fa stare insieme e non li lasciano vivere il loro amore come vorrebbero mi sento male, come se qualcuno mi volesse distruggere.
Mi auguro che scene del genere non avverranno mai nella realtà perchè non ne soppravviverei.
Comunque è bellissima è l'hai scritta in un modo meraviglioso.
Ora torno a piangere.
Ciao, E.