I don’t own emotion, I rent.
di Harleen

26/02/14, ore 18:05

Scopro solo adesso questa fic. Perché? Cioè, non può finire con un "il prossimo mese".
E mo quando arriva il prossimo capitolo?! No, non mi importa che sia finita la storia, qui ci vuole un continuo perché sembra proprio nascere qualcosa di stupendamente oscuro. E' una coppia che non si legge praticamente MAI e, lascialo dire, il metodo di scrittura non è volgare ma molto scorrevole e ben sviluppato. Quindi ti ord... Chiedo di pubblicare qualche altro capitolo!
A presto, spero!

17/02/14, ore 01:00

Ti prego scrivi un'altra storia su questa coppia o continua questa!
In questa seconda One-shot mi piacciono tantissimo. Lui così delicato e dolce (?)... lei così violenta. Belli.
Inoltre, tu scrivi davvero bene.
Complimenti e spero davvero tu ne scriva ancora.
A presto :)

29/10/13, ore 02:03

Ho appena letto questa fic e devo dire che, nonostante io non sia mai riuscita a vedere Gold come un uomo di quel tipo, mi è piaciuta moltissimo.
Mi piace come è scritta. Rivedo benissimo Ruby in questo ruolo. Poverina.
Mi piace che arrivi a tanto pur di non pagare l'affitto a Gold e per tenersi i soldi per poter scappare dal quel paese.
Insomma, vedo bene tutta la situazione.
Brava davvero.

14/04/13, ore 21:58

oddio...dire che mi piace è dir poco, come ti ho già detto nella recensione precedente AMO questa coppia (dopo le Rumbelle ovviamente XD) li shippo tanto. Gold dolce e delicato e Ruby praticamente "selvaggia" (in senso buono) ^^
non sto a dire altro perchè ripeterei le stesse cose della precedente perciò, complimentissimi davvero mi piace assai ^^
a presto un bacioneeeee

14/04/13, ore 21:15

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta ancora più della prima!
Questi due insieme sono erotismo allo stato puro e mi piace tantissimo come riesci ad esprimere la carica che trasmettono.
L'atteggiamento di Gold e i suoi pensieri quando Ruby si presenta al negozio sono perfetti e anche quelli di lei.
Ripeto quello che ho scritto nell'altra recensione che ti ho lasciato: capisco benissimo perchè Ruby è così ligia nel pagare l'affitto! xD
Che ti posso dire...bellissima! :)
Complimenti!
Un bacione!
Stria93

08/03/13, ore 15:48

Wow. Mi occorre un attimo per trovare le parole. Innanzi tutto ti dico subito che la tua fic, per quanto tratti di un pairing insolito mi è piaciuta: lo stile è molto pulito, così come la scrittura che non presenta alcun errore. Dal punto di vista tematico affronta comunque un tema molto forte in quanto, dimmi se sbaglio, si parla di lei che sceglie di cedersi a Gold non perché lo voglia ma perché preferisce questa via a quella del dargli i soldi dell' affitto. Dico bene? Io onestamente non avevo mai pensato ad una cosa del genere inizialmente perché Gold non ne sarebbe il tipo, secondo me, e poi perché Ruby è il mio personaggio preferito e, nonostante tutti i suoi difetti e il forte desiderio di lasciare Storybrooke, non avevo mai pensato fosse capace di agire in questo modo. Ma tu l'hai immaginato, l'hai scritto e il leggere la one shot è risultato anche piacevole! (nonostante i personaggi siano chiaramente OOC) Davvero complimenti!

24/02/13, ore 20:41

Wow! Capisco benissimo Ruby che non vede l'ora che arrivi la data della prossima scadenza! A parte scherzi, mi è piaciuta molto. Lo stato d'animo di lei, combattuta tra la consapevolezza di star facendo una cosa sbagliata e il piacere che prova, è descritto benissimo e comunque non è volgare nel senso negativo del termine. Bella bella! Brava! :)

24/02/13, ore 16:56

bella davvero, complimenti! perfetta nella sua semplicità eppure estremamente sensuale. mi piace davvero molto. :)

24/02/13, ore 15:36

Oddio allora non sono l'unica che li shippa insieme *.*
Davvero bella mi piace complimenti, non è volgare e/o troppo spinta è..giusta
bravissima sul serio mi piace tanto.
spero di leggere altre tue storie presto
ciauuuuuu
jarmione