He Is My Weakness
di PinkBabesFede

24/02/13, ore 18:35

Ciaooo

il primo capitolo è asdifjdsogh continua così.
l'unico consiglio che posso darti (che hanno dato anche a me) vai a capo più spesso così faciliterai la lettura agli altri,
ma per il resto è tutto afsifdsf aspetto il secondo capitolo :P

Baci Nicole :D

ps se vuoi passa a leggere e recensire la mia ff

24/02/13, ore 18:28

Good evening fede(?)
Allora mi sono preparata quello da scrivere.Ma Ilaria che sotto ha scritto 'CHAPER' HAHAHAH,lei può.
Comunque passiamo alla storia...ok già te l'ho detto che MI STRA-PIACE.Poi mi sento forte ad essere in una FF.
Continuaa,voglio il secondo 'CHAPER' cit.ilaria comunque sono una fan di questa storia,sono una fedeator(?)
ok,lasciamo stare.
P.s preferisco max,siva è più un'amico come dici te.
CIAAAAO.<3

24/02/13, ore 17:09

BuonSalve...Non ti dirņ chi sono u.u ma mi conosci stronzetta. Alloooooora I WANT THE SECOND CHAPER NOOOOOOOW Awww quanto č bella la mia icon? shhauajahshjs *-* comunque lo saaai che mi piace tanto. Ti ho aggiunta nelle seguite yaisshajassbx
Io ti lovvo, Do you know? Yes you know anyway sei fantastica Kimberly! Slinguazzati presto Jay!
Baci baci baci

24/02/13, ore 13:40

mi sento speciale: sono la prima che lascia una recensione! comunque la storia è carina... non sarei riuscita a descrivere meglio la bellezza dei suoi occhi e poi la sua risata...., sdhjcdhhfvj comunque voglio saperne di più della protagonista e della sua vita con le coinquiline... secondo me se ne vedranno delle belle! continua presto <3 P.S. scrivi bene soprattutto le descrizioni!