Deatheaters In Training
di deatheaters_in_training

11/09/07, ore 11:19

su un sito ho scoperto i riassunti del 7° libro se volete averli per completare la fan fiction contattatemi ^_^

11/09/07, ore 11:07

ahahahahahahahahahahahah! mi sn letta tt di un fiato la storia! naturalmente io essendo la mangiamorte più fedele dello zio voldie posso dire ed in tutta sincerità che narcissa è davvero una cretina! Lucius è un bonazzo, ospiterei volentieri io lui e quell'altro bonazzo di suo figlio Draco a casa mia se cassandra non vuole... e cmq la maledizione cruciatus è passata di moda! ormai c'è l'avada kedavra. l'oscuro signore dice sempre ke io sono una delle miglior lanciatrici di anatemi ke uccidono dopo di lui! *fiera di essere mangiamorte*

10/09/07, ore 20:17

SPOILER:
Sì..Lily...odiosa...quanto non la sopporto! Ma dico, si arrabbia a morte con Piton, suo amico da quando erano piccoli, solo perchè la chiama mudblood? voglio dire, con tutte le volte che il mio migliore amico mi chiama puttanella dovrei averlo già infilato con la testa nel ces...stino della carta! Ma sì, magari era un modo di dire amichevole!
FINE SPOILER
Povera Cassandra! Tagliata fuori in questo modo crudele dalla missione...e dopo che si era preparata anche le magliettine! Beh, dai, potrà darne una alla sorella per rimpiazzare la camicia ormai inutilizzabile! E povero Dracuccio...con la cioccorana!
Come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo?!? Uh...noooooooooooooo! Uff...vabboh, fatemi sapere quando pubblicate il seguito!
Baciottolonzi onzi onzi!

Bellatrix Lestrange
10/09/07, ore 20:16

uahuahuah lucy gliel'ho appioppato io perchè è il mio amante e capita ogni tanto di dargli qualche soprannome!!!XD cmq complimentoni per questo chappy!!

Bonnie
10/09/07, ore 18:38

lo sapevo che me lo avreste chiesto... no, tranquille, Bonnie è l'abbreviativo del mio cognome! (anche se a me ginny non dispiace...). sono contenta che siano tornati gli Asur! sono ancora più idioti del solito! xò mi mancherà il super-party-post-uccisione-silente! devo proprio aspettare fino a gennaio? :-( non vedo l'ora di leggere la vostra prossima fanfiction! mi raccomando continuate così!

10/09/07, ore 18:10

Ook, convinte voi...! Come sarebbe a dire penultimo capitolo? Ma stiamo cherzando?? Non potete farci questo! Mi consolerò con l'altra vostra ff... ma davvero volete aspettare gennaio? Povere emyly e cassandra... senza più pubblico! Non è giusto! Comunque, bellissimo il capitolo! Lucius è malefico, ma lo capisco; alla fine chi vorrebbe trovarsi poer casa dei mezzi lupi con tuo figlio?? Complimenti! Ci vediamo alla prossima e ultima (sigh!!!) puntata!

aleEtom
10/09/07, ore 16:29

Ok ora me scoppia a piangere.............no dai scherzo, aspetterò fino a gennaio...! bellismo capitolo anche questo tr forte la maglietta Silente fetente ne posso avere una anche io? cmq anche io non sopporto lily mentre ginny cosi cosi..! va be aggiornate presto... ps piccola domandina...l'altra ff è anche quella tra il comico e il demenziale?