Believe.
di Hi dude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/13, ore 18:14

Fammi capire bene..tu questa la definitesti una storia? davvero? ah okay...

06/07/13, ore 12:12

Ehy, ciao!
Per dirti la verità, di solito recensisco mettendo i vari sbagli (la maggior parte delle volte errori di battuta), però questa storia non ne ha molti ;]
Però, il consiglio più grande che io ti possa dare è di certo legato alla lunghezza dei capitoli; sono troppo corti!
Dovresti farli almeno il doppio di questo, e, mettendoci un po' più di descrizioni, ampliandole, sarebbe stupendo.
Bhe, solo questo, i capitoli si leggono velocemente dato che sono cortissimi, e, ovviamente il mio è solo un consiglio, ma dovresti metterlo in pratica :]
Ciao :]

01/07/13, ore 15:06

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così e una delle storie di cui io mi sia innamorata continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Muìyriam

22/06/13, ore 22:33

Hey, ho letto tutti i capitolo,e devo dire,che scrivi benissimo. mi piace un sacco. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1932980&i=1 ti va di pubblicizzare questa? please? grazie mille.
cooontinua<3

16/06/13, ore 20:44

Me piasa questo capitolo, me piasa pe davvero, continua presto babe, conplimenti :3

11/06/13, ore 21:05

Ma da dove ti escono queste parole? mamma mia, sei volgare di brutto. e lo sputo e le parole che si lanciano, fly down proprio eh. Va beh.

09/06/13, ore 17:24

Io se fossi stato in Cole, sicuramente non avrei aiuttato quell'arpia, cioè la mia ex si subisce "me" che la tradisco con sta zoccola:)) e in più uno sputo, e io deo pure aiutare l'altra? Sese, io avrei aiutato la mia ex, bitch please u.u comunque continua presto bellezza❤

08/06/13, ore 22:26

Wow, è stupedo. davvero. cioè sì è vero c'è parecchia volgarità in questo capitolo, peró aww è una cosa stupenda questo capitolo, voglio dire: quella troia di Christal, o si leva dalle palle e le fa vivere la vita in pace o spaco botilia amazo familia (so che è solo una ff ma mi immedesimo tantissimo!), poi Cole, ma che pezzo di merda non è che se scopa quella al parco? mamma mia, me fa venire il nervoso. poi, ma che tenero non è stato Marco che l'ha voluta abbracciare? ma una domanda: perchè ha voluto quell'abbraccio? (Domande strane yoyo) P.s. So che ci sono tante ripetizioni, ma va beh, dai mi sopporti lo stesso? Ahah, dai, continua presto! baci❤

08/06/13, ore 20:13

Oddio anche se c'è volgarità è comunque stupendo perché scrivi benissimo

26/05/13, ore 18:30

Salve..io ritengo questa storia adatta ad essere inserita tra le 'scelte' perchè ha un italiano abbastanza corretto, la grammatica è strutturata bene. poi noto anche che il contenuto sia interessante e coinvolgente. per avere anche la conferma di ciò che dico io, basta guardare le recensioni (anche se non sono molte), ma almeno la maggior parte sono positive. grazie per l'attenzione.
HugDrew.

14/05/13, ore 18:10

Visto? Ora sì che si inizia a ragionare. Questo è il capitolo migliore a mio avviso.. Comunque, continua presto che così vedró quali altri consigli poterti dare ;)

14/05/13, ore 18:08

Già si puó iniziare a ragionare. Ma se posso darti un consiglio: più lunghi i capitoli!

14/05/13, ore 18:05

Senza offesa, ma dai, il secondo capitolo è ancora peggio... Davvero, non ti offendere, ma 'sta storia proprio...

14/05/13, ore 18:03

Sinceramente? A me come inizio non fa impazzire. Boh, non so perchè, magari sarà perchè è troppo corto.. Beh sicuramente sarà per quello, perchè come concetto e grammatica non è male... Beh ti faró sapere per gli altri capitoli :)

10/05/13, ore 14:31

Wow new york, bella scelta :) non vedo l'ora ke vadano al concerto, vorrei essere in loro, continuerò ankio a credere nel never say never ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]