Inghilterra, 1950.
di Keros_

09/08/13, ore 04:47

Tu sei veramente crudele!
Non puoi farmi questo!
I sogni di Blaine ti fanno stringere il cuore.
Io ho bisogno di loro dueeeeee
Ti prego fammi illudere che un giorno si ritroveranno.
Ok, scleri a parte, complimenti.
Sei riuscita a rendere l'angst perfettamente.
Mirma cara questa cosa che non si sono trovati me la lego al dito XD
Ma continuo a volerti bene lo stesso xD

26/02/13, ore 12:54

Tutto ciò che avevo da dirti te l'ho detto quando ti ho betato questa meraviglia, perciò, basta che vai a rileggere X'D
Quindi che dire ? Io devo ringraziare te per tutte le emozioni che Birkanau-Auschwitz e questo spin-off mi hanno lasciato. INCREDIBILI *-*

Piangerò sempre ogni volta che lì rileggerò, e sono poche le storie che mi fanno piangere, quindi ciò vuole dire che sei davvero UNICA cicci <3

E vabbè, sappiamo tutt'è due che non sono dolcissima, ma ci provo, e quindi niente... TI ADORO E ADORO LORO COME AL SOLITO :3
Awawawa per tutti e bacioni grandi grandi :*

;)

24/02/13, ore 16:00

Zio banana! Mentre leggevo non sapevo se sarei arrivata alla fine, davvero!
Sappi che ho dovuto fermarmi, respirare profondamente per tranquilliazzarmi, più e più volte!!
Verso metà ho anche dovuto togliere gli occhiali e mettere le lenti perchè erano così inondati che non leggevo più niente.
I miei pensano seriamente che io abbia qualche problema di bipolarismo, perchè non si può piangere così a caso, li sfido a leggere tutto ciò senza fare mè o bah!!
Il mio pikachu ti odia perchè è stato stritolato, bagnato, colpito, lanciato e di nuovo stritolato moltissime volte.
Ommioddiooooo!!! Sono ancora in stato di trauma violento e mi fa male la testa da quanto ho pianto!!
Quando si è risvegliato sul materasso e Seb era lì vicino a lui, ho detto: ma vieni che sono insieme!! non può essere un sogno nel sogno! Brava idiota a crederci anche!! °A°
E poi, l'agenda!! Piagnucolavo cose tipo: ma l'agenda non la butterà maiii!! T_T ma cosa diciii!! La terrà come un tesoro fino alla fine dei suoi giorni.
Che poi io ci provo anche a pensare ad un Blaine che ci prova a vivere in questo mondo senza il suo Seb, ma non resiste molto e *si autocensura il finale depressoso*
Questo rende il tutto ancora più triste. Non so perchè m'immagino un finale del genere. Anzi lo so, è perchè sono una masochista e autolesionista del piffero!!
Porca porchetta!! Alla fine ero io ad urlare non andare con tono supplichevole haha D: D:
Ovviamente non ha molto senso quello che ho scritto LOL però il mio cervello deve ancora riprendersi!
Pace, amore e tanti (Seblaine) feelings!!

24/02/13, ore 15:09

allora.. respiriamo...
ho promesso che non ti avrei insultata.. e non lo farò..
MAPORCACCIADIQUELLAZOZZACOSATICOSTAVAFARLIRINCONTRAREPERUNULTIMAVOLTA? ok ora che ho sclerato per bene posso dirti ciò che penso veramente..
Birkenau - Aushwitz è stata un trauma per gli argomenti trattati questa lo è stata perché mostra che nonostante la guerra sia finita da un pezzo, nonostante il mondo si stia riprendendo e tutti vadano più o meno avanti, coloro i quali erano internati nei campi contro la loro volontà non possono e non riescono ad andare avanti. perchè c'è chi come Blaine ci ha lasciato il cuore (nonostante tutto), chi ci ha lasciato la famiglia, chi ci ha lasciato anche 'solo' la salute mentale o fisica. queste persone non riusciranno mai a riprendersi del tutto. e tu lo hai reso benissimo.
a presto!!
ciao ciao baci baci

24/02/13, ore 14:16

non per essere volgare o per insultare, ma tu sei una ... cattivona! (?)

perchè non è possibile farmi venire il magone già alle prime righe, perchè tu sei una stronza, ecco l'ho detto!
perchè tu hai scritto queste cose e io immaginando mi sentovo come Blaine, in mezzo al nulla, sentendo nulla.
poi quando ha visto il suo Sebastian ho sorriso, ero felice, ho detto "dai che forse ha cambiato qualcosa! dai che c'è un lieto fine"
ma quando hai scrito "le tue mani non tremano più"
ho urlato un vaffancuore dal cuore!
perchè lì ho capito che no, tu hai seguito la strada che mi ha fatto perdere neuroni, lacrime, e sangue
perchè Blaine che sogna il suo amore unico è troppo
e immagina com'è che quando si sveglia lo vede lì
e io ancora "ma vieni! alla fine anche se vecchi sono assieme"
e invece ...
fuck
sto piangendo anche adesso porca di quella trota impanata!
perchè tu dai piccole avvisaglie, ma poi descrivi come se fosse vero e nel mio cuore, in fondo, ma molto in fondo, stavo iniziando a perdonarti perchè non
volevo credere che stavi mettendo un finale così ... bastardo!
e invece eccomi qui a lacrimare e impersonare una fontana del piffero perchè Blaine non lo vuole dimenticare
perchè Sebastian è sempre vivo nei suoi sogni
(cristo perchè non la smetto di piangere? ti odio! ç_______ç)
e questi sogni sono le uncihe cose a cui Blaine può ancorarsi, perchè quando sogna è come se fosse ancora vicino a Sebastian
(e porca l'oca un pacchetto non basta ç_ç)

comunque! non ti chiederò di scrivere la terza parte perchè ucciderei me stessa
e vorrei solo strangolarti in questo istante, perchè non è possibile rendermi una pappamolle che piange per questi felings
fuck
ecco, ho finito di spasticare un commento, quindi ora me ne vò (in lacrime per colpa tua)
alla prossima! con Seblano in prima fila! :)
see ya e kiss&hugs :)
(non farmi soffrire più così o mi ritroverai morta nei feelings)