Tomorrow could be one day too late
di My_Lord

26/07/13, ore 01:11

Ahahaha, quanso Elena si è presentata, ti giuro che mi è sembrato di vedere il tutto come se fosse un film xD sei abile nelle descrizioni, e mi piace molto il modo in cui scrivi :) stimo Elena che ascolta i Linkin Park xD e il primo incontro tra i due mi ha davvero incuriosito. Com'è che Elena vede bolli e fantasmi? ** sembra interessante! Ho notato solo un paio di errori riguardo ai verbi, ma pazienza, non esistono diamanti perfetti :) Zick che se n'è salito sul pullman mi ha fatto tanta tenerezza, mentre Elena è stata decisamente sgarbata XD e che giornata sfortunata che ha avuto! Ahaha, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprire che cosa accadrà :) e questo capitolo, per esser il primo è gia molto avventuroso xD
L.L.

29/03/13, ore 14:32

Ciao mi presento, sono Silkye53 e ho appena letto questo capitolo.
Avrei voluto farlo prima perché mi è piaciuto da morire!
Ci sono degli errori ma nemmeno si notano.Sono piccoli davvero^^
Zick *___* Ma allora non sono l'unica che lo vuole con Elena?? xD
Bene, non so quando sia stata scritta perché diciamo che in questa sezione non mi sono mai soffermata troppo (infatti questa è la prima recensione che scrivo per Monster Allergy) .
Chiedo perdono quindi se la mia recensione è in ritardo .
Sappi che te ne farò una per ogni capitolo , così tanto per rompere xD
Detto questo mi rimetto a leggere perché sono curiosa di sapere che succede dopo ù.ù
Ciao ciao
- Silkye53

25/02/13, ore 22:50

ciaoooo
sono entusiasta di questo capitolo e in generale sono entusiasta di questa storia.
è stupenda e non vedo l'ora di sapere come va avanti
alla prossima
missfunix

24/02/13, ore 14:57

dicco solo che a me piace molto come inizio!!!!, e non vedo l'ora di sapere perchè non si ricordono e come andrà*-*.
spero che aggiornerai presto, per gli errori e una cosa normale che alcuni ci siano^-^.
ciao e al prossimo capitolo*-*