Chiacchere
di Diana924

05/01/14, ore 13:06

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Trovo questa storiella molto carina. Una notte di passione tra due amanti, in un'epoca dove i matrimoni erano combinati e non si poteva sposare colui che si amava, che quindi diventava l'amante. Non sono ferratissima in storia, ma direi che non c'è bisogno di sapere tutto per capire quanto scritto :)

Ti faccio solo notare un paio di errori: in un punto hai scritto Piero invece di Pietro, e poi si scrive chiacchiere, non chiacchere (hai sbagliato anche il titolo, mentre nel testo una volta è giusto e una volta è sbagliato).

Ora ti saluto.

Baci.
Sneppy.

25/02/13, ore 23:11

Un delizioso lampo di erotismo fra le pieghe della storia, e per di più una pagina assai poco conosciuta (sai che addirittura Bembo possedeva un ricciolo di Lucrezia che è tuttora conservato?) Complimenti!
In questo caso non si addiceva molto alla rapidità del racconto, bello perché mordi e fuggi, ma potenzia ancora il lato descrittivo del tuo modo di narrare e ci rapirai completamente!