Omaggio al Presidente Miao
di Faffina

26/08/20, ore 10:56

Caro Jace.
Come propritaria di un gatto, mi viene da domandarmi, come ti è venuto in mente un abominio simile!
Prendere un povero gatto inerme e innocente e lanciarlo in aria come fosse una palla, che crudeltà!
Ma daltronde uno che giudica un felino, come una palla informe o era un topo, non è degno di essere considerato.

Caro Magnus
Hai fatto benissimo, così quel diabolico ragazzo impara a tormentare una creatura indifesa e tenera come Presidente Miao.
Se oserà mai rifarlo io lo defenestrerei.
Ma non penso che avraà mai più il coraggio di farlo.

Bellissima storia i miei più sinceri complimenti, ora che sappiamo come Magnus reagirebbe se qualcuno ferisse Presidente... Ma se regisce in questa maniera per presidente... cosa farebbe se qualcuno ferisse Alec.

By Rurijo

11/08/14, ore 21:36

ahaha è proprio vero ci sono solo due persone che non vanno toccate per Magnus Bane: Alec e il presidente... beh, almeno così sappiamo cosa succede se proviamo a dargli fastidio! Soprattutto se si è Jace Lightwood...
Mary
P.S: W il presidente!

07/05/13, ore 15:43

Ahahah è bellissima :) mi immagino Jace che cerca di far volare il Presidente.. Ahahah Complimenti, scrivi veramente benissimo :D

05/04/13, ore 21:13

Intanto, non so per quale motivo non ho recensito questa fanfiction.
Ho votato a favore del Presidente (e voterò sempre per lui lol), ma non ho scritto nulla.
Male!
Dunque, inizierò dicendo: "Jace sei un pirla, ma ti vogliamo bene lo stesso."
Come cavolo può venire in mente l'idea di far volare un gatto? *Sta parlando con Jace* Ci hai mai provato con Church? Sai che potrebbe staccarti una mano o un occhio?
Tze...Ma tu guarda! I gatti non sono fatti per volare e il gatto di Magnus poi?!
Te le cerchi proprio!
Magnus ha fatto bene! *Tira fuori bandierina e incita*
Ok, davvero, devo smetterla di scrivere queste cretinate così D:
Bravissima comunque, mi è davvero piaciuta *_*
Un bacio

26/02/13, ore 18:54

La più bella Flashfic del mondo!
Ahhahaha,guarda che non sto scherzando! u.u

Sei davvero brava!
E con qui meravigliosi dettagli, la storia diventa ancora più bfhjbgk!
Un giorno diventerò brava come te,promesso!

Tornando alla storia..

è la frase più bella del racconto.
Non conosco bene tutta la storia de Shadowhunters, ma adesso vado a documentarmi u.u
A presto allora!

24/02/13, ore 15:12

Complimenti! Questa storia é divertente e mi sembra che tu abbia scelto i personaggi piú simpatici e fighi! Brava mi piace tantissimo! :) ;)