Moments -Link/Sheik
di _Atlas

13/05/13, ore 14:53

Mamma mia che peso che è Zelda!!! Nel gioco sembra la tipina carina tutta gentile che, poverina, o viene rapita o contollata mantalmente (ecc.)...ma direi che qui è tutto molto più realistico. Insomma non esiste nessuna principessa che non ama avere potere, è inutile dire il contrario (a parte in casi paranormali)!!! Comunque faccio ancora mille complimenti a tutte e due siete mitiche!!!
Bye bye bellissime<3<3<3

24/02/13, ore 15:35

Sono fiera di me. (?)
Perché dato che è domenica e la scuola è ormai un ricordo molto lontano, sono riuscita a recensire in un tempo record. Mi sento molto powah in questo momento. Soprattutto perché ho trovato un'altra persona che odia Zelda: pensavo di essere l'unica ad odiare quella principessa che non fa altro che mettersi nei guai e a rompere le palle al povero Link, che deve fare il giro del mondo a causa sua. Insomma, si vede che poco la sopporto, neh.
E questa flash è... è... meravigliosa! Zelda è lei, in tutta la sua frivolezza da prima donna, appunto. Il povero Sheik doveva sopportarla tutta da solo, quando il mostriciattolo aveva sette anni - ma almeno, adesso che ha Link accanto (♥) qualcun'altro insieme a lui dovrà passare ore di inferno, ad andare avanti e indietro sotto i suoi comandi (come se Link non lo facesse di normale eh).
Eh beh, insomma, mi piace da morire. E non vedo l'ora di leggere le prossime, dato che mi hai già preannunciato che sono bellissime. E a me piacciono le cose belle, tanto tanto. *mugola*
Alla prossima, allora! Sperando di essere in orario proprio come oggi.
Niv.