.oOo Lips Of An Angel oOo.
di Kaguya

Frasky_Frolly
08/11/07, ore 14:35

*-* Gli Hinder!!!!! *-* k belloooooooo! uno dei miei gruppi preferitiiiii!! la ff è stupenda!! ^-^ ank xk c'è una canzone stupenda! molto romantica!!*-* brava! kiss

11/09/07, ore 15:07

ciao, sono una tua nuova commentatrice! si in effetti è da un po' (pochino eh!=P) comuunque.. bella shot!! aggiorna appena la signora ispirazione passa di nuovo a casa tua!!=P ciao ciao lady

11/09/07, ore 11:07

questa ff merita di essere tra le mie preferite perchè letta con in sottofondo la canzone (stupenda tra l'altro, ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi) è molto romantica e davvero ben scritta! Spero di leggere altre tue ff! voto 10+!

10/09/07, ore 21:45

bellaaaaaaaaaa

10/09/07, ore 20:37

bravissima!! ff stupenda!!ma scusa tu saresti una scrittrice da quattro soldi? allora io sono proprio una m...a!! ^o^ ancora complimenti e mi raccomando appena puoi aggiorna le altre!! le adoro tt sei un ottima scrittrice!! baci a presto Kaggi_Inu91

SesshomaruLover
10/09/07, ore 20:03

CIAO!...allora ke dire...è stupenda... davvero...cavolo... hai rispecchiato il significato della canzone in pieno!!! complimenti! veramente brava anzi bravissima.... ti dirò...io nn leggo quasi mai le inu/kag/kik (beh a me piace Sesshochan^^) xò qst mi è veramente piaciuta! e poi adoro qll canzone....davvero tanti complimenti... a presto! ^^ Vero-chan...CIAO! ^________________^