This is love.
di harrjsdimples

31/05/13, ore 17:10

a me questa ff piace molto e credo che tu nn debba cambiare niente... almeno, se a te nn piace...
cmq credo che tu debba continuare così!!!
P.S. nn mi intendo molto di ff perciò nn fare più di tanto caso a questa recensione...=]

05/03/13, ore 14:18

Mi dispiace davvero tanto che non ti piaccia la storia! :( Io la amo da morire!! Ti prego continua! Io aspetto il continuo, ma fai come ti senti la storia è tua devi essere te a scegliere!

05/03/13, ore 14:16

Fantastico! Sono felicissima che tu abbia continuato la storia perché davvero farla rimanere una OS sarebbe stato uno spreco (<3) tralaltro (non so come si scrive) hai un vero talento nello scrivere quindi vai così! :)

05/03/13, ore 14:09

E' bellissima! Davvero continua così perché l'ho trovata semplicemente fantastica e anche molto divertente! (Mi sono immaginata la faccia di Megan dopo l'affermazione finale di Harry e per poco non casco dalla mia poltroncina dal ridere!)

02/03/13, ore 13:29

non so cosa dirti adoro leggere one shot cosi e la tua è una delle migliori
aggiorna presto <3

01/03/13, ore 23:38

Mi piace molto e spero che tu la continui presto!!!!bravaaaa ciaooo bella<3

01/03/13, ore 11:21

devi continuare questa fan fiction il più presto è troppo bella! Mi piace molto!

28/02/13, ore 23:39

no all'inizio era molto bella ma adesso sta perdendo di interesse secondo me. Fai in modo che non accada, aggiorna presto e le recensioni arrivano.

28/02/13, ore 23:14

Continua,sono nuova in questa ff e appena ho letto il primo capitolo ho pensato:"cavolo deve assolutamente continuare!"e poi hai continuato.Non la far finire mai,ok? ahahahahaha bye girll

26/02/13, ore 18:12

Ti avevo già detto al primo capitolo che mi piaceva l'idea, non realistica, ma dai sono ff, un po' di fantasia si può anche averla.
Mi piace, mi piace tantissimo, Harry dimostra una parte di lui, dolce, perchè lo è.
Poi 'ottenere ciò che vuole', sono sicuro che otterrà quel appuntamento, ne sono certa, poi devo capire perchè lei deve fare la dura, si che lo hanno fatto prima dell'appuntamento, però dai può essere scusa lui è harry styles, okay no, lei DEVE fare la dura.
Scrivi bene, c'è anche qui qualche errore, ma non può essere perfetta quindi, è okay.
Aspetto il prossimo.

-needpayneshug

26/02/13, ore 17:39

Bello il capitolo...CONTINUAAA.....bellissima la parte , che mi ha fatto ridere , dove harry si nasconde nella doccia HAHAHAHAHAHA .... C.O.N.T.I.N.U.A

25/02/13, ore 12:55

No daii! Ma è davvero stupenda specialmente l' ultima parte... Sono rimasta senza parole. complimenti anche per come scrivi :) un bacio

25/02/13, ore 01:09

Devo dire che mi è piaciuta molto. Originale. Ok vanno subito al sodo, cosa un po' impossibile nella realtà ma "IMMAGINA PUOI"ahahah Come nelle recenzioni precedenti, anche io ti consiglio di continuarla, credo proprio verrebbe una bella FF. c:

24/02/13, ore 22:53

L'ultima parte è epica quando lui si presenta è kjrngilhjg sono scoppiata a ridere! Mi piace tanto come One Shot ma sarebbe perfetto se la trasformassi in una FF se lo fai contattami, la leggo volentieri! Baci <3

24/02/13, ore 22:31

Ho solo una cosa da dire: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! troppo forte! Alla fine sono letteralmente caduta dalla poltrona! HAHAHA!:D