One shot - Hugs and kisses
di meggie681

28/09/14, ore 00:26

E quale sarebbe questo tweet????..semplice curiosità. ....comunque, scrivi storie bellissime......bravissima!

28/04/14, ore 00:35

Ora.
io arrivo in ritardo di un anno, mi rendo conto, e ovviamente non posso andarmi a cercare il cinguettio di quell'essere perfetto che è jaredduccio nostro che nel frattempo ha vinto pure un oscar, ma... Fammi capire se ho capito: la tua amica scrive millemila tweet a jared e in uno in particolare fa riferimento più del solito a colin, al quale lui risponde con un "cso" (xo) XD.
fermo restando il fatto che lui mai ha smentito o risposto male a questo tipo di messaggi, non può essere che sia semplicemente un trollone d'uomo e che voglia farci solo impazzire?!? Detto ciò, la mia anima slash ovviamente spera tutto il contrario (nel frattempo ci sono mica stare novità?).
tutto sto mega pippone per arrivare alla recensione vera e propria: bellissimo "slice of life", dove i nostri farrelleto si coccolano a letto dopo una notte di amore. Colin un po' rude ed orso, e jared indubbiamente molto sveglio ed accattivante. La coppia perfetta, insomma!
belli, belli, belli! Mi ci volevano queste tue storie, stasera, per cancellare l'ansia del rientro al lavoro domani. Se non collasso prima, mi leggo qualcos'altro.
ancora complimenti!
un abbraccio!
cate

01/03/13, ore 16:20

Oh,mamma...no, non so che dire!!!
A parte che ringrazio te per questa bellissima shot e Kuro per i suoi messaggi a Jar!
Che sia davvero la volta buona? Io mi sono fatta certi film mentali epici e non credo di essere andata troppo lontana dalla realtà!
Colin e Jared sono una coppia stupenda (la coppia migliore per me) e spero tanto che possano essere felici come meritano, senza nascondersi.
Al diavolo i problemi legati alla fama o altro, se il loro sentimento è così forte supereranno tutto.
In un mondo pieno di odio Dio sa quanto c'è bisogno d'amore, e secondo me loro sono davvero molto innamorati!
Speriamo che il 2013 sia l'anno di Jar e Cole!!!
E grazie per aver messo nero su bianco questo dolcissimo siparietto!!! *_*
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:21 pm)

27/02/13, ore 00:54

Forse non ho capito bene, perchè OVVIAMENTE non ho capito bene, ma ti prego puoi spiegarmi qualcosa, non è uno scherzo, vero? Ho letto solo ora perché tenevo d'occhio Zen e quando ho visto l'aggiornamento ho letto quello perché me lo segnala nei "Preferiti", quindi non mi ero accorta di questa Shottina. Se e quando puoi mi racconti qualcosa?

26/02/13, ore 17:48

Awww leggendola ho riprovato la stessa magnifica sensazione che ho provato domenica mattina. Come ho già detto su fb, io non riesco ad immaginare il faccino di Jared mentre mi risponde, forse perché ancora adesso mi sembra tutto troppo irreale. Ma l'ha fatto. È tanto strano, troppo, ma l'ha fatto ** È questa l'unica cosa che conta. In fondo ci vuole bene, sa che lo sosteniamo e che se fosse necessario faremmo rivolte contro chiunque pur di sostenerli e difenderli dal mondo intero! #FarrelletoWarriors
Ma comunque sia, avevamo proprio bisogno di un chiaro segnale come questo, sono convinta che tutti e due non ne possono più di stare continuamente nascosti. Spero in un coming out, come tutte, e se non dovesse succedere spero almeno che non passino altri cinque anni prima che parli di nuovo di Colin! A meno che non abbia pensato che parlassi del tatuatore :'DD Scherzi a parte Meg, lo sai perfettamente! Poi, insomma, parlavo chiaramente d'amore e sono sicura che abbia capito anche questo x) A parte tutto devo dire che è veramente dolcissima e che mi è piaciuta da matti ** Bravissima, come sempre! Bacio grande tesoro e grazie per il sostegno, per aver gioito con me e per essermi stata vicina! *abbraccia*

25/02/13, ore 02:17

Ma ma ...è vero dunque?? Ho letto male? Non sono più capace di tradurre due parole in inglese o c'è scritto proprio quello che c'è scritto?? Maròòòò, con questa notizia e relativa oneshot ti fai perdonare quella docciafredda dell'ultimo capitolo di Zen...che per ora non commento, visto che rientrata da poco dopo due giorni la prima cosa che ho fatto è stat quella di guardare gli aggiornamenti di EFP...Capperi ma sarà vero? non è che poi veniamo a sapere che il Leto c'ha una tresca con Jonny Rys-Meyers???? E che quindi abbiamo sbagliato irlandese per tutto qsto tempo?? Semplicemente lo ammazzerei. Giuro ;o))) Ma cribbio se fosse vero?? O gaudio, o tripudio, ma soprattutto, o foto su Novella 2000 in cui si avvinghiamo come due piovre su uno scoglio di Los Angeles (ma c'è il mare lì? Vado a controllare, va...)!!
Un grazie enorme , carissima!

24/02/13, ore 20:51

Oddeo sti due sono fonte continua di materiale da occhi a stelline e sbavo cosmico, se poi ci aggiungiamo la tua somma arte di tradurre in parole chiare le loro azioni nemmeno tanto nascoste LOL, raggiungiamo le più alte vette di perfezione.....perchè dai sono troppo perfetti l'uno per l'altro, non ci credo che sono solo voli pindarici di noi fan che li shippiamo insieme ad oltranza sempre e comunque....e poi Jay ci mette pure del suo, quindi io dico che è tutto vero LOL
Grazie come sempre per le tue preziose shottine che adoro sempre, perchè piene d'amore e calore, amore e calore che riscalda il cuore**
Kiss and Love, come sempre
BlackCobra ^_^