Amare Caramelle
di Lyra Lovegood

14/10/07, ore 12:49

Davvero non capisco come tu abbia fatto a ricevere solo due recensioni, perché questa storia `e semplicemente magnifica.
È stupenda, scritta benissimo, con un titolo efficace e un Severus davvero IC. Magnifica, complimenti davvero. L'ho apprezzata molto... e adesso vola dritta-dritta fra i miei preferiti!
Baci, An

12/09/07, ore 11:50

Bella, mi è piaciuta! Povero Severus, di certo non ha avuto una vita facile...Il padre, chi lo prendeva in giro, le umiliazioni. E alla fine ha perso anche Lily, per di più sposata dal suo peggiore nemico... Che carino, con il sacchetto di caramelle per lei, e il fatto che non ne abbia mangiate per aspettarla...Una one-shot malinconica e ben scritta, brava ^_^

10/09/07, ore 21:45

Complimenti! Davvero complimenti per questa breve ma intensa storia! Hai saputo descrivere al meglio i sentimenti, le emozioni di Severus. La sua speranza al pensiero di incontrare Lily e la sua delusione quando lei non si fa viva. Mi ha intenerito molto il punto in cui lui riempie il suo zainetto di caramelle per poterle condividere con lei.. Sì, mi è piaciuta davvero molto! Scrivi ancora mi raccomando! Ancora complimenti!