Mad World
di Aurora_Sogna

the BlackLightning
14/09/07, ore 12:31

che triste!!!!sobsob!! povero Al!! povero puccio puccioso!!!malgrado questa ficcy mi faccia versare lacrime devo dire che è daverro bella!! brava!! magari la prossima potrebbe essere una elricert??please???

13/09/07, ore 17:04

Mi è piaciuta. Raccontata bene, è scorrevole e piacevole. Ti consiglio solo di sistemare gli accenti mancanti.

10/09/07, ore 23:15

KYAAAAAAAAAAAAAAAAA! KAWAIIIIIII! è stata stupendosa(e non chiedermi da che verbo nasca!) Mi è piaciuta moltissimo brava^^

10/09/07, ore 23:04

Adoro "did you know him?", ma ancora di più "Mad World" di Gary Jules.. tutte e due colonna sonora del film Donnie Darko(uno dei miei 3 film preferiti!!). Quindi.. potevo non leggere questa fan fiction?!E ne è valsa la pena! Complimenti, davvero toccante. Al mi fa sempre impazzire! Mi piacciono le Envy/Ed, ma se c'è di mezzo Al.. beh per me lui viene prima di qualsiasi cosa, quindi l'ho trovata tristissima! La frase poi "dov'è il mio Nii-san? Ridammi il mio Nii-san"mi ha fatto morire! Bella! brava^^

10/09/07, ore 23:02

No!!! Il mio povero Al!! Nuuu!!! ù___ù Sniff.. sniff.. Parla un'elricestiana convinta, a cui generalmente non piacciono le EnvyEd, però, no... dai... è una fic davvero carina, anche se triste. Brava ^^.

10/09/07, ore 22:59

Haloa !! AMMORA IO TI ADORO !! ma tu sei un genio !! ma quanto è bella questa ff !!?? troppo !!! Sei troppo geniale !! Povero Al ..piccino ... ma anche Ed !!! mammina che ff stupenda !! Non vedo l'ora che scrivi un'altra ff !! le tue sono troppo belle !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: la tua ff va tra le mie preferite !!