Alles Gute
di kumiko095

18/04/16, ore 06:32

Ciao!!
So che questa fic l'hai scritta un po' di tempo fa ma nel 2013 neppure conoscevo l'esistenza di questo magnifico sito (mai quanto Gilbert!) e quando mesi fa l'avevo scoperta non potevo recensirla perchè non mi ero ancora iscritta. Quindi, ecco che ti ritrovi una seconda recensione nel 2016. Allora, che dirti? Non sono una fan particolare della coppia Germano ma questa fic mi è subito piaciuta, sia ora che tempo fa. Specialmente l'inizio cosí ricco di romanticismo e "passione" (?), veramente bello. Si, dopo tutto questo si spegne di botto e lí è stato un colpo per me ma continuando a leggere mi sono abituata a quel contrastro fa parte iniziale e quella centrale dove i personaggi di Eliza e specialmente quelli di Gilbert sono perfetti! Immaginavo proprio un matrimonio un po' litigarello ma pieno d'amore tra i due!
Tutti noi conosciamo le caratteristiche del carattere di Ludwig e quindi credo di non essere l'unica a pensare che ripagherà le fedi nuziali molto presto! Poi, vabbè, la parte finale dove sboccia tutto l'amore tra Ludwig e Romano è proprio bella e tutto il pentimento del nostro biondo è qualcosa di estramemente tenero e dolce! Beh, credo di aver finito. Spero ti abbia fatto piacere ricevere un'altra recensione: credo che una sia davvero poco per una cosí bella storia! Alla prossima,
LizzieLu

24/02/13, ore 18:49

Ciao Ku!!! Sono Io!!! nena92..come se la cosa fosse rilevante...ok. Allora, mentre leggevo la storia, molto bella e dolce (a parte 2 e ripeto che sono 2 di numero, uno di errore di battitura e l'altro temporale), mi è venuto alla mente tutto il progresso delle tue storie-stile "I migliori anni della nostra vita"- ed ho pensato "Santo Cielo, una volta lei ODIAVA vedere Romano e Ludwig insieme, anzi godeva all'idea di vedere soffrire Ludwig come un cane ed amava le Itacest....mentre ora scrive sulla coppia più discussa del fandom di Hetalia, la coppia Crak per eccellenza, la GERMANO!!!". Incredibile, sul serio. E tutto è cominciato per un'idea assurda nata durante i nostri messaggi folli. E sì, nel tuo caso, Ludwig e Romano insieme, sono la coppia nata da una notte di "pura follia"...ma in tutta onestà, è la cosa più bella che ti sia mai riuscita. Insomma questa tua follia è perfetta! Amo come rendi i due personaggi nonostante io non sia una Fan della coppia (ma non vorrei essere presuntuosa, ma credo che ti ci ho portato io nel "lato oscuro" della Germano...o almeno ti ho dato la spinta per cadere nel burrone). Tu sei portata ASSOLUTAMENTE per questa coppia, posso dire in tutta sincerità, che la Germano è la TUA coppia! XD Romano rimane sempre uno scontroso del cavolo mentre Ludwig rimane il solito crucco...ma la cosa più bella è vedere come Ludwig risulti imbranato vicino a Romano. Quello che voglio dire è che è bello ogni tanto vedere Ludwig trattato come un zerbino da un'altra persona. Per una volta non comanda lui! cosa che invece ed inevitabilmente succede con Feliciano! Romano's rules go! E che dire di questa Fic...dolce come la torta che ha preparato Romano per Ludwig! ed Elizabetta è unica...XD nonostante debba dire che i due "Beilschmdt" sono fratelli in tutto...anche Ludwig riceve le sue dosi di padellate!!! Chissà da chi avrà imparato Romano? Per tenere a bada un tedesco ci vuole solo una padella, ma di quelle buone!!! Made in Ungary!
Ludwig si è deciso a sposare Romano!!! che cosa carina!!!!
Storia bella, ispirata e dolce. Tu mia cara sei la madre della Germano! ti proclamo regina della coppia. Tu sappi che rendi Ludwig dannatamente sexy....cosa difficile per un crucco e Romano...lui è già sexy di per se...ma tu aggiungi della cattiveria in lui che lo rende unico..amabile!!!
Bene, allora baci da nena92 e felice di aver letto qualcosa di tuo!! mi sento così in famiglia ora!!!!