Hot Sidereal

24/02/13, ore 23:49

OMMIODDIO.
MA E' COSI' ASFHBHBRHBFWB*^*
Best couple ever :"
E' fantastico il fatto che si scopino a vicenda, come avevamo detto, senza che nessuno debba prevalere di più sull'altro. Il fatto che siano complici, che facciano sesso solo per soddisfarsi a vicenda, senza secondi fini. SEH, lo sappiamo tutti che in realtà si amano(?). Si ameranno. Dio, li shippo tantissimo *Sh, non diciamolo a Sara*-
L'unica cosa che non mi quadra molto è che Ian voglia lasciare le tende aperte per farsi vedere mentre l'altro lo incula. Insomma, per Ian sarebbe un disonore farsi vedere da tutta Edimburgo mentre viene inculato da un altro uomo :" Se fosse stato il contrario allora gli sarebbe piaciuto infangare il nome dell'olandese, ma dato che è lui a perderci, allora credo che avrebbe chiuso la finestra e si sarebbe pure barricato in casa per accertarsi che nessuno li sgamasse xD
Per il resto, mi piace un sacco il fatto che siano in costante conflitto anche se in fin dei conti sono compagni. Come se fossero sempre in guerra, giocano sempre a chi vince per primo. Sfide su sfide, penitenze su penitenze.
Ah, dovrebbero dare un nome al loro tipo di rapporto perché è indescrivibile :" troppo bello e shippabile <3
Detto questo, vado a morire perché non possiamo ruolare la ScoziaxOlanda/OlandaxScozia
_Sisachan_

24/02/13, ore 17:57

Awwn, che cosa carina *-* Io vado pazza sia per Olanda che per Scozia quindi non ci ho pensato due volte e l'ho letta xD Devo dire che anch'io vedo così il loro rapporto.
Per quanto riguarda la forma, mi sembra corretta e non ho trovato errori, i personaggi sono perfettamente in IC  E sono due gnocchi bestiali *ççç*
Non mi sarebbe dispiaciuto leggere qualcosa di più spinto su questi due bimbi ma mi accontento <//3 Una bella bandierina verde per te!
Alla prossima! ^^
AlfiaH <3