Never lose Hope
di _elly J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/13, ore 16:35

Per favore continua la storia, lo letta solo 2 giorni fa ma già la amo :) continua perfavoreeeeeeee

29/04/13, ore 02:08

Nooo giá finito :c ti preghissimo scrivimi appena pubblichi il prossimo, mi piace da morire; ti prego dimmelo. LA MIA PICCOLA HOPE, aww che cosa dolce c:

29/04/13, ore 01:58

Miseria che bello questo capitolo, mi sono completamente immedesimata in Hope: quando viene abbracciata da Harry...qualcosa di meraviglioso. Ora leggo il prossimooo c:

29/04/13, ore 01:29

La storia è bellissima ed ora continuo a leggere. Ci sono peró tre cose che volevo dirti se non sono troppo impertinente: 1. Dilli non si dice c: @))alla nona riga c: dovresti scrivere: di loro. 2. 'e bene' alla tredicesima riga lo scriverri attaccato 3. Alla sedicesima riga metterei delle virgole tra inutile, vuota e sola. Brava comunque c: ora leggo il prossimo

29/04/13, ore 01:01

La fine mi è piaciuta un casinoooooooo, forse non avrei messo le parolacce... Comunque ora sono presa e mi leggo il terzo lol

27/04/13, ore 19:21

ciao bella, la storia mi piace davvero molto e mi piace anche il fatto che ha cambiato carattere per la lettera di Harry. Se proprio vuoi un consiglio personale, io farei periodi più lunghi, mettendoci magari le sensazioni che prova la protagonista,così ci si immedesima meglio. Brava, continua c:

25/04/13, ore 00:48

Bellissima ff!!!  Brava, brava, brava. Avvertimi quando aggiorni! :D

24/04/13, ore 14:50

Eccomi qua!!!
Ahaha capitolo divertente!!!
sei finalmente tornata ad aggiornare!!!
okay spero che tu e harry torniate insieme!!!
Ma tu e niall non stareste poi così. male!!
okay. avvisami quando. aggiorni!!?
un beso!!

23/04/13, ore 09:33

Amore sono davvero stupendi! Avevo perso la tua storia, stavo impazzendo perchè non la trovavo più! Grazie del messaggio!
Comunque mi piacciono molto tutti ho letto gli ultimi che hai pubblicato in neanche mezzora!
NEVER LOSE HOPE.
Davvero, bhe se vuoi passa dalla mia, non mi ricordo se l'avevi letta..maa, sta cambiando..e bhe se vuoi..hahah okay basta..

Spero che tu continui presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx

23/04/13, ore 00:34

Bbello anzi bellissimo come al solito! Adoro questa storia!!! ps scusa per l'ora ahahhaah

22/04/13, ore 22:43

mmmh...finita con un pizzico di mistero!!!!! ahahhh.... il capitolo è assolutamente... assolutamente... cavolo, non ho neanche una parola per descriverlo.... allora dirò: è assolutamente ahdgfusirmshksjfjrij!! lo ADORO. finalmente, tutto sembra andare per il meglio.... hope sembra essere tornata amica di harry e ha conosciuto quegli altri 4 cretini dei suoi amici! mmmh...c'è filling tra hope e l'irlandese però, eh?!?!? :)
bè.... non vedo l'ora che tu aggiorni... <3
un baciONE
vero <3

22/04/13, ore 21:18

Tu devi assolutamente continuare questo capitolo o mi fai diventare scema con tutte le idee che ho in testa! c:

22/04/13, ore 12:14

Bello,non vedo l'ora del seguitooooo! Bravissima,è splendido...Non vedo l'ora che ci sia l'incontro con i ragazzi! :3 Aggiorna presto,mi raccomando<3 Bacio,Bea :) x

21/04/13, ore 09:57

E' davvero bello, l'ho letto tutto in poco tempo e mi piace davvero tanto atsycua *-*
Baci, Critty. xxx

19/04/13, ore 20:41

Ciaooo*faciaoconlamanina*
Ti ricordi di me?Sono Ilaria c:
AHAHHA ok no devo fare la seria,ma non ci riesco mai..
Vedi ho recensito anche io!
Comunque è bellissima questa storia fiudshbnfoilushfné*-*
Continua al più presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]