Alexa
di Lady Shadow 87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/08, ore 01:41

ah perdonami volevo dire alexa, nn aleza XD...cmq vorrei kiederti una cosa...come si kiama il "nonno" di alexa? Cioè il padre di Luis? un bacio, Bea.

15/08/08, ore 01:39

ciao, ho letto solo ora la tua ff e devo dire ke è molto bella, il personaggio di alexa mi piace molto, e secondo me tra lei e malfoy nascerà qualcosa...però dai, povero piton XD, credevo ke avesse preso a simpatia alexa, e invece...cmq spero ke margareth riesca a far cambiare idea al padre di alexa, xk mi fa pena come personaggio, ha sposato quella arpia spregevole e crudele! *me che strozza la madre di aleza*XD, vabbè un bacio, aggiorna presto, perchè è davvero una bella storia, hai molta fantasia, complimenti ^_^

15/08/08, ore 00:18

Ciao, bellissimo questo capitolo, bravissima come sempre, complimenti ^_^ aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa vorrà quell'antipatico di Malfoy Kiss by Sabrina

13/08/08, ore 10:46

malfoy malfoy! Che cosa vorrà? Nuova vita nuovo taglio di capelli per alexa! Non ti preoccupare questo capitolo è molto carino! Baci!

24/06/08, ore 18:47

Ciao, finalmente Alexa sta un pochino meglio, meno male ^_^ comunque non fa niente che è corto, è bellissimo lo stesso ^_^ aggiorna prestissimo Kiss by Sabrina

22/06/08, ore 09:58

Ciaoooooo! Finalmente alexa è uscita dal suo stato di glaciazione! E' tornata! Chissà cosa succederà ora? A presto! Baci!

17/06/08, ore 22:46

Ciao, bel capitolo, mi dispiace molto per Alexa, poverina, starà soffrendo molto, spero che le passi presto ^_^ pubblica in fretta anche il prossimo *me curiosissima* Kiss by Sabrina

16/06/08, ore 02:28

ciao, ho letto la tua fic tutta di un fiato e mi sta piacendo molto. Ma ne uscirà per caso una alexa/draco ????? Alle apparenze sembra così.
Ciao e posta presto.

15/06/08, ore 10:28

Ciao bella! Sono molto contenta che hai aggiornato! Mi è piaciuto molto questo chap! povera alexa spero che si riprenda! Ma piton che mi combina credevo provasse un pò di simpatia verso la ragazza! Mah! Aggiorna presto! Baci!

30/05/08, ore 19:30

Ciao, bellissimo aggiornamento, peccato che non sia morta quel mostro di sua mandre, se lo sarebbe davvero meritato, comunque aggiorna presto, sono stracuriosa di sapere come continuerà la tua bellissima Fanfiction. Kiss by Sabrina

28/05/08, ore 18:58

Oddea che bello hai aggiornato!Davvero gran bel capitolo! Peccato che la nonna non abbia ucciso quell'essere aberrante di donna! Ma come ha detto poi come fa a occuparsi della nipote? Comunque adesso alexa può voltare pagina e ricominciare a vivere! Se non ci fesse quella santa donna di sua nonna!^^ Baci!

18/05/08, ore 01:18

Povera Alexa, è proprio un mostro sua madre, che aspetta il padre a difenderla? spero che la nonna risolva la situazione ^^ Kiss by Sabrina

17/05/08, ore 19:45

Non credevo si trattasse di un orrore simile. Che schifo. Comunque se Alexa è riuscita a ricordare, seppure con grande sofferenza, anche dopo l'incantesimo di memoria, significa che è una strega con i fiocchi. E diventerà una donna splendida, in barba a quella creatura spregevole!

17/05/08, ore 18:01

Porca paletta! Quella donna la vorrei uccidere per quanto è odiosa! Come può una madre uccidere la propria figlia? povera alexa! Davvero bello anche questo chap! continua presto! Baci!

15/05/08, ore 21:21

Bellissimo capitolo, brava come sempre, aggiorna presto che sono curiossima di sapere cosa succederà ad Alexa una volta tornata dai genitori. Kiss by Sabrina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]