gli uomini sono come foglie
di never96

28/02/13, ore 09:35

Allora ora magari dirò qualcosa che non condividerai...accetto il rischio comunque! ^o^
Dici di voler essere come la gente che vedi e che ti sembra "felice"? Be' credo che tu sia più felice nel tuo dolore che quell' ammasso di pedine. Quante volte, forse troppe avrai pensato di voler essere come loro: spensierati, sorridenti e felici, invece ti dico che se per caso ti trovassi a ispezionare ciò che hanno dentro ti accorgerai che la felicità che vedi in loro non esiste per niente ed è un'illusione che loro stessi si sono fatti..
Forse non mi sono espressa bene, ma spero che abbia compreso ciò che intendevo dire...

Coooomunque sì, mi piace questa tua decisione di scrivere brevi frasi molto significative!
Baci e bacetti,
Freiheit. <3

28/02/13, ore 09:26

Sciaooooo!! ^w^
Allora, non hai fatto uso di parole di chissà quale grande difficoltà, anzi sono termini molto quotidiani...ecco che nella tua semplicità sei riuscita a descrivere qualcosa di vero e profondo...Pur non essendo una storia vera e propria hai permesso al lettore di comprendere ciò che si nasconde dietro la tua immagine..
Complimenti cara!! <3 <3
Baciiii piccì!

27/02/13, ore 14:44

Azz, ti sei data all'introspezione ora?! V___v

Bella, intensa. Te l'ho già detto? Sì? Aallora te lo ripeto.
INTENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Un bacio, scroccona!
Crypto.

25/02/13, ore 00:23

Bounjour ^:^

La prima parola che mi suvviene per descrivere la tua opera è: Intensa.
Immagini forti.
Malinconiche.
Forse disperate.

Mi hanno travolto e donato inquietudine.
Mi hanno fatto percepire la tua tristezza - almeno quella legata a quel momento.

Dal punto di vista comunicativo è ottima, devi solo correggere qualche svista relativa alla punteggiatura.
Ricordati che dopo il punto, ci vuole la maiuscola.
Facendo attenzione e rileggendo, ti accorgerai che ci possono essere delle virgole da aggiungere.
In particolare dopo "scherzare"; e dopo "altre" seguito da "ma".

Non voglio risultare "cattiva" sottolineando qualche imprecisione, te lo dico solo perchè ho incontrato su EFP molti utenti che appena vedono qualche svista grammaticale, seppur non grave, partono in quarta inserendo commenti poco "simpatici", definiamoli così.

Mi piace il tuo stile.
Continua a scrivere ed a perfezionarti.

Un Kiss,
Azzurra.

24/02/13, ore 19:10

Stavo per andare al nuovo capitolo del batterista e ho trovato un nuovo titolo: GLI UOMINI SONO COME LE FOGLIE.
Ho cliccato, e trovo questo brevissimo appunto, chiamiamolo così, va'!
E lo considero come un'utopia. Ti caspisco, mi succede ogni giorno. E sai quanti sorrisi forzati?! INNUMEREVOLI.
Intensa, mi è piaciuta molto, forse perché mi sono rivisto.
Bé, la mia fragilità la conoscete, ma la tua io no! Certo, è apparenza l'esteriorità, comincerò a vederti da un altro punto di vista, ecco.
Il paragone con le foglie, mmh.. carina
''Vorrei che la mia anima volasse, nel posto in cui vorrei trovarmi'', una cosa del genere, non ricordo l'esatto enunciato. Purtroppo è solo un'utopia.
PURTROPPO.

Brava, ruttosa!