Il mio potere
di Gan_HOPE326

21/01/18, ore 20:30

... A I U T O .

Non so nemmeno da dove cominciare perché davvero, non ce la faccio.
NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE, AIUTO.

Il tutto inizia con qualcosa di solenne, se così possiamo dire, per poi sfociare nella comicità pura.
Sei un genio, lasciatelo dire.
Un G E N I O .

Che dire... complimenti per questa perla, con una semplice drabble mi hai fatto quasi morire (dato che siamo in tema).

Jill ~

19/07/11, ore 22:31

Oddio, questa drabble è stupenda XD Mi stavo quasi per catapultare giù dalla sedia rotante!
Allora, generalmente non amo le storie comiche *poveretta, è depressa di suo* ma questa merita l'oscar. Non avevo letto il genere, quindi mi aspettavo qualcosa di introspettivo su Light, sulle sue "lievi tendenze" alla megalomania, invece, niente, nada, nessun Death note, solo fanfiction scadenti a tal punto da uccidere il lettore XD
Sei un genio, massima stima!
Un bacione
Kiriku

18/01/11, ore 19:45

Buahahhaha che cosa assurdamente geniale XD Ma non ho capito se sei tu che lo dici o se è Light che, iscrittosi a EFP, fa morire la gente con le sue fan fiction scadenti xD
In un modo o nell'altro questa storia fa morire dalle risate!
bye
sss_

19/02/10, ore 21:01

Ahahahahah XD
No, no, Light scrittore di fanfiction nooo XD
E' bellissima XD

21/11/09, ore 17:47

Finalmente, FINALMENTE una Fiction COMICA, come si deve!

Io, sinceramente, mi aspettavo già una delle seghe mentali di Light, anche se era premesso che fosse comica.

E poi, la battuta, mi ha colta di sprovvista, non me la sarei mai immaginata!!!

:'D

Ebbene, se si potesse dare un voto su 10 a questa Fiction, le darei 11!

Complimenti

03/02/09, ore 16:48

Ti ricordi di me? Ti ricordi di quel concorso a cui partecipasti in estate e che vincesti e di cui non sapesti mai più nulla? Bhè, SONO QUI PER DARTI IL PREMIO! Senti, non sono io in ritardo, è la scuola e le poste italiane e, insomma, con l'euro e questo stramaledetto petrolio, cosa ti aspetti, eh? (Ok. Mi dispiace così tanto per il ritardo. Tutta colpa della scuola ç_ç) Tornando alla drabble: non c'è molto da dire. All'inizio pensavo ad una cosa epica, ero già entrato nell'azione, mi aspettavo un concentrato di introspezione pura e poi... poi... ...Poi mi sono rotolato sul pavimento. Davvero, non ho molto altro da dire oltre al fatto che ci vuole una specie di dono per poter scrivere una buona drabble e che tu, a quanto pare, lo possiedi. Quindi, uhm, (si vergogna di sè stesso) ok, passiamo alla prossima fanfic!

06/01/09, ore 21:19

Non so proprio come commentarla. è da Oscar. Complimenti!

21/09/08, ore 14:51

Ma dai! ^^ Che ridere! Non ci credo.. Come hai potuto farti venire in mente un'idea del genere?? La possibilità di ammazzare la gente perchè le fanfiction sono brutte?? ^^ Davvero incredibile! Sei proprio incredibile! ^^

11/07/08, ore 16:24

Ahahahaha, mi sto ancora rotolando a terra dal ridere. Sei geniale, semplicemente geniale. Ti dispiace se ti metto nei preferiti? xD

06/05/08, ore 18:25

ihih!! bello il finale a surprise!!! ihih!!! comunque qst fanfic è bella, pensa che sono MORTA dalle risate!! ske!!! molto bella, comunque!! ciao ciao!!

01/05/08, ore 00:16

Davvero divertente e originale! Battuta fulminante, giusto dosaggio tra suspense iniziale e coup de theatre finale, e quel tocco di autoironia che non guasta mai... complimenti da parte mia e da parte di una mia amica che ha letto ma non è iscritta a Efp per commentarti XD

Fantafresh (non log)
04/12/07, ore 19:17

E io che mi figuravo veramente una drabble sulle turbe psichiche di Light (che avrei volentieri soppresso con le mie mani, in tal caso è_é)...ammetto di non essere caduta dalla sedia (meglio così, che già è scassata) ma una risata me la sono fatta XD!

capitan falcon
17/11/07, ore 00:13

bella, bella , bella. la sintesi virtuosa dell'umorismo in chiave manga. 'na figata, insomma.

11/11/07, ore 23:40

DIVINA!!!!!!! ho davvero riskiato di morire giovane dal ridere!!!! anche l'autore ha il dono di ucciderti con le sue fic...sono masokista...CONTINUA A SCRIVERLE,è UN ORDINE!! è.é

08/10/07, ore 11:07

Davvero deliziosa, un drabble comica degna di questo nome