Over the Rainbow
di koorime

26/02/13, ore 00:03

La famiglia Winchester vestita a tema per halloween, con Cas parte della famiglia e una piccola Dorothy. Questa-fanfic-è-perfetta. Quasi me li immagino a percorrere tutti insieme una strada piena di bambini e genitori tenendosi per mano ^^ Amo questa fanfiction,

Sherlocked

25/02/13, ore 01:36

ma dai! Che carino questo... come vogliamo chiamarlo? Secondo capitolo? Mi piace secondo capitolo, perché prelude a un terzo e poi a un quarto e ci siamo capiti, no? :) Scrivi bene, te l'ho già detto, ed è stato davvero piacevole ritrovare questo universo alternativo! Ora ho una buffa immagine mentale di Sam, Dean e Castiel vestiti da "Mago di Oz"! XD

24/02/13, ore 23:09

Oh ma che bello, c'è già un seguito della storia culinaria! XD Penso di esserne diventata dipendente in cinque minuti, sono troppo adorabili!
Che carina Joanne la piccola tiranna che in qualche modo convince tutti a vestirsi a tema per Halloween! Vorrei vederli girare insieme per le strade! E trovo anche significativa la scelta dei ruoli che hai dato a Dean, Sam e Castiel: insomma, il leone che cerca il coraggio, lo spaventapasseri il cervello e l'uomo di latta il cuore. Proprio le cose che i nostri tre ragazzi hanno di più, no? *si nasconde*
Non posso non desiderare ancora più storie di questa AU, spero che ne scriverai altre!

24/02/13, ore 19:48

Inizierò a sciogliermi come un budino, per restare in tema. Questi estratti di vita sono sempre così dolci che finiscono per essere meglio delle Fic da cui provengono; che dici, ce ne regali altri con la parte fisica e sessuale? Ahahahahah