L'OPALE DI ALASTRA
di Sam_Rox88

27/05/09, ore 22:45

We we... Ed eccomi anche qua! Ti avevo promesso che poco alla volta avrei letto tutti i tuoi lavori su Sailor no? Non credo riuscirò a leggere tutto stasera, sai, anche io ho i miei tempi, ma cercherò di finirlo quanto prima... Allora... Che è sta cosa dell'FBI??? E l'opale? E sto Varnay come si pemette di chiamra Mamoru bello Zorro senza baffi? Ok quell mi sta già antipatico! E Darren? Che vuole? Curiosità! E brava, già adesso mi piace!

21/09/04, ore 11:00

e così siamo arrivati al penultimo capitolo non posso crederci , mi viene da piangere . come al solito la nostra bunny è sempre troppo mitica , è riuscita a travore in sè il potere di sailor moon senza l' aiuto della spilla . del resto la nosta più amata eroina non poteva certo deluderci . sono contenta anche che non abbandonerai la sezione al termine di questa ff e che ci regalerai altre stupende ff non vedo l'ora di leggerle e per quanto riguarda la ff bummy-marzio aspetterò volentieri e sono sicura che nè varra la pena . baci e a presto .

18/09/04, ore 11:12

è vero la scorsa volta trattenuta da impegni non mi sono potuta collegare , sono comunque contenta di averlo fatto ora , a quanto vedo questa ff stà per volgersi al termine ..... come sono triste !!!! ti prego promettimi che nè scriverai presto un' altra come ti avevo già chiesto un pò di tempo fà . non abbandonare i tuoi lettori !!!

10/09/04, ore 11:45

certo che più si và avanti più casini succedono . speriamo che nel prossimo cap. bunny e marzio riescano a salvare quel deficente di darren e a recuperare la spilla . senza bunny le sailor combineranno un casino dietro l'altro ( quarda un pò in che modo è finità nel limbo , per poco non arrivavano alle botte ) . ti aspetto al prossimo capitolo non farmi aspettare molto , un grosso bacio alex .

07/09/04, ore 12:29

scusami il ritardo , ma questa volta ho avuto davvero molte cose da fare e non avuto molto tempo per collegarmi in rete , ti volevo dire cmq che questo capitolo è stato davvero molto interessante . soprattutto vedere bunny che con darren lascia andare tutta la sua rabbia e disperazione , è bello vedere i nostri personaggi (come anche marzio nei capitoli precedenti ) che danno libero sfogo alle loro emozioni , rabbie e paure , tutto ciò li rende ai nostri occhi molto più umani e e quindi molto più vicini a noi .in questo modo credo che noi lettori possiamo carpire meglio i sentimenti e l' intensità delle situazioni in modo tale da sembrare di viverle in prima persona . cosa posso dire sei davvero eccezionale , sei stata capace di farmi sentire come sè questa storia io la stessi vivendo sul serio . ci sentiamo al prossimo aggiornamento , baci alex

Lady Nanto
06/09/04, ore 10:30

Insomma Sam,cosa vuoi che ti dica?Il capitolo mi piace...Ah,per fortuna Nevius non è finito nel limb...Ah,povero Darren,spero solo che si riscatti...

03/09/04, ore 11:43

sono molto colpità dalla serenità con cui affronti tutte la critiche che ti vengono fatte , ti stimo molto per questo sei sempre pronta a metterti in discussione ed a confrontarti con gli altri accettando tutto ciò che hanno da dirti . perchè come credi che tutto ciò che ti viene posto come una critica non sia altro che uno stimolo a migliorarsi e a dare sempre il meglio imparando sempre di più dai propri sbagli . passimo al capitolo ora , devo dire che la situazione si fà alquanto bollente finalmente stiamo entrando nel cuore cero e proprio della storia . non sai come sono curiosa non stò nella pelle . speriamo che bunny riesca a recuperare la spilla ed unirsi alle compagne . per quanto riguarda bunny non sono riuscita a individuare la frase che hai etto sia importante per il sequito , sicuramente dovrò aspettare il prossimo capitolo per capire . cmq più và avanti più questa storia mi piace , aggiorna al più presto ti prego .

01/09/04, ore 17:06

si non c'è male , anche sè per questo capitolo mi aspettavo sè devo essere sincera qualcosa di più complicato (mi riferisco al salvataggio). comunque và bene anche così in fondo non posso negare che il capitolo non mi sia piaciuto lo stesso . complimenti per marzio , mi è piaciuto tantissimo , era ora che faccesse vedere quanto tiene alla sua bunny , sei stata davvero brava a renderlo così passionale . mi faceva impazzire prima figurati ora .

Seyenne
31/08/04, ore 15:59

ah! allora non sono io che sono impedita! è questa pagina che è difettosa! Mareviola sei incappata anche tu nella maledizione della doppia rece!

28/08/04, ore 20:02

non posso crederci ? dubbi per quanto riguarda l sincerità delle nostre recensioni ' forse non è che sei tu quella modesta che non si rende conto di quanto è meraviglioso il lavoro che stai svolgendo ? i sono stata sempre molto sincera nelle mie recensioni , penso che lo avrai potuto notare soprattutto in quelle di un " tragico errore " di Artemide . sei bravissima e non sottovalutarti fino al punto di non credere alla sincerità di chi ti trova veramente ingamba e ti stima moltissimo . non vorrei essere presuntuosa ma dalle ff che scrivi devi essere una persona davvero speciale . passiamo ora al capitolo : sono daccordissimo con seyenne la nuova versione di marzio e davvero favolosa mi fà semplicemente impazzire ..... mamma mia quanto è figo . un ' unica cosa ti chiedo aggiorna presto ti prego perchè non vedo l'ora di sapere come marzio salva bunny . magari dopo una bella scena di passione tra i due non sarebbe per niente male credimi . ci sentiamo presto alla prossima , baci alex .

26/08/04, ore 22:10

ed eccoci nuovamente qui ! come posso esprimire quanto mi piace questa ff ' sei mitica . il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo deve essere stupendo a giudicare dal titolo . spero solo che sia bello come l'ultimo . a dimenticavo..... ti ho già detto quanto adoro le scene che scrivi con bunny e marzio ? sono semplicemente fantastiche

Luana
24/08/04, ore 16:38

Complimenti, sei molto bravo a scrivere la fanfic è bellissima. Spero molto presto di leggere il continuo.

23/08/04, ore 17:05

procediamo molto bene , chisà perche ma avevo il presentimento che darrien si schierasse con le sailor sin dal primo capitolo e infatti le mie aspettative non sono state deluse ....infondo come avresti potuto deludermi ?

21/08/04, ore 15:03

secondo me per vivian è giunta l'ora di andare in pensione , perchè ormai si è troppo rimbambinita . io avrei già in mente con chi sostituirla ........ l'idea non stuzzica pure te ? o forse ci avevi già pensato ? cmq per quanto riguarda la petizione sarebbe davvero meraviglioso sè la nostra mitica e amatissima eroina tornasse sugli schermi con una programmazione come si deve . spero che coloro che amano sailor moon siano davvero tanti come crediamo

Seyenne
21/08/04, ore 14:07

Ciao bellissima! Prima i tutto volevo dirti che ho firmato la petizione anche se credo che 60 firme per il momento siano un po’ pochine! Bisognerebbe trovare un modo per fare un po’ di pubblicità al sito…. Comunque passiamo alla storia… molto bello anche questo cap! io non ho parole per descrivere Vivian… è troppo… IMPEDITA!!! Qualcuno ci salvi! Chiedo ufficialmente la sostituzione di Sailor Universe! Ma si può fare? Dio! Se l’è fatta fregare dalla tasca… DALLA TASCA! Ma come si fa? Nemmeno uno col malocchio è più sfigato! No no no no no! Non mi piace! Bunny invece… che togo(?) quando salva Darren! Mi piace da morire! Mhm adesso la vedo brutta con Marcus che arriva in Giap… ma chi ti vuole? Resta dove sei no?! Per fortuna che le Outher erano all’FBI sennò Heles a Verny gli spaccava la faccia! A proposito, molto simpatica la scena dove “abbattono” l’omone che sta di guardia agli archivi! Non vedo l’ora di leggere il prox cap! AH, X TUTTI: VI SIETE ACCORTI CHE ABBIAMO PASSATO LE 50 FF IN QUESTA SEZIONE? È UN BEL TRAGUARDO, NO? Vabbè baci tesoro dalla tua più accanita fan!