'oh, my little cupcake'.
di louehar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/13, ore 22:44

divina,fantastica,magnifica!! Non ho parole per esprimermi!! davvero bravissima! se scriverai altre FF su Harry avvertimi!!
P.S: sei andata al concerto? ciao da Kiss me!

21/04/13, ore 16:03

hei bella, come promesso sono passata a recensire, sono @smjlesrauhl di twitter. per ora ho letto solo il prologo e la storia è davvero bella. hjdsbvhfj e il linguaggio corretto e originale. appena posso continuo a leggerla e lascerò sicuramente altre recensioni. spero tu passi a leggere la mia, recensendo e dicendomi cosa ne pensi. c:

25/03/13, ore 16:29

E poi boh, ti ritrovi col fiato sospeso sperando che lei non muoia AHAHAHAHAHAHAHAH bello comunque cc:

24/03/13, ore 22:02

Ciao, sono 'azjraphale' su Twitter c:
Premetto subito che non sto nel fandom dei One Direction, quindi mi scuso per eventuali svarioni in futuro c:
Comunque non é un problema, leggo molte ff su di loro e comincio a prenderci gusto, lol.

Ti dirò, la sparatoria a scuola l'ho trovata un'idea un po' esagerata, ma originale. E poi, diciamocelo, al giorno d'oggi si sente di tutto e non sarebbe di certo la prima volta che qualcuno entrerebbe in una scuola armato fino ai denti.
Spero che la storia continui a tenere questo ritmo un po' movimentato.

Unica pecca: vola troppo velocemente. Insomma, consiglierei di tenere più viva l'attenzione del lettore, chiedersi 'cosa succederà adesso?', insomma, non andare subito al punto.
Ma per il resto va bene.
Metto tra le seguite.

24/03/13, ore 22:00

Questa fanfiction è assolutamente fantastica. Nel primo capitolo succedono tante cose e non si riesce a distogliere la concentrazione dalla storia che mi piace molto. Complimenti c:

16/03/13, ore 16:37

Wow sin dal primo capitolo succedono un sacco di cose..cmq mi e' piaciuto molto sia la trama ecome p' hai scritto ;)

04/03/13, ore 16:44

dio,è bellissima sdfghj
il testo è molto scorrevole e il linguaggio corretto e originale,mi piace c:
ps:ora ti aggiungo nelle seguite e preferiti sdfghj

04/03/13, ore 15:23

ciao peipi c:
sono @paaynessmile di twitter :3
allora, come inizio diciamo che va bene, non mi dilungo troppo perché voglio vedere come hai sviluppato la trama:')
bbbaci

03/03/13, ore 22:27

oddio, ma sai una cosa? è scritta proprio bene,  e come inizio incuriosisce tanto asdfgh. ora mi metto a leggere tutto. uu
sarà bella proprio c: continuo a leggere, intanto ti faccio i miei complimenti. sei tanto brava. c: <3

03/03/13, ore 14:21

non ho parole ti giuro AHAHAHHAH e' bellissima! la mia fa cagare, non voglio che vomiti AHAHAHAHAHAH continuo a leggere lol

28/02/13, ore 13:41

*---* Che inizio carino e coccoloso! è davvero bello! Continua per favore :), la metto trai i preferiti così vedo come continua la faccenda asgfhjfg :)
-Marii xx

27/02/13, ore 20:06

Aaaw che tenero Harry!
Scritta in modo semplice e corretto mi piace tanto!
Davvero bella.
Ambra.

27/02/13, ore 19:26

ciaao bellissima, sono ehivideodiaries di twitter, scusa per il ritardo comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero davvero brava :) la leggerò tutta

26/02/13, ore 18:37

OH MY GOD.
questa storia mi piace da matti già dal primo capitolo e credimi,non capita spesso.
è bello,è particolare,è avvincente (Harry SonoSexy Styles,mlmlml)..
insomma,me gusta parecchio.
continua presto,e fammi sapere quando lo fai,cosi sarò la prima a recensirlo ù.ù
baci <3
-Chià

26/02/13, ore 17:02

Questo primo capitolo da una parte mi piace e dall'altra no, non chiedermi perchè, ma non lo so nemmeno io ahahaahah.
Ma comunque, quest'inizio da bad boy mi piace molto ahahaha, fuggo a leggere l'altro capitolo *correviavelocecomeunrazzofuuuuuu* ok basta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]