Hero
di Hika Uchiha

25/05/13, ore 10:53

Ciao Hika Uchiha! Piacere di conoscerti, io sono Suzume Yuzuka *stringe la mano* .
Bene, iniziamo con la recensione.
Grafica : Scrittura decisamente leggibile, inoltre da un'impressione di leggerezza. Il titolo bello in grande, l'evidenziare dell'Nda con il grassetto, il numero delle parole fra parentesi... Sono tutti minuscoli dettagli che danno valore al testo. Magari potresti inserire un po' di colore, per rendere tutto più carino! Sembra strano lo spazio fra il mini-testo e l'angolo autrice, ma ci sta bene. Comunque molto brava. 9 / 10
Ortografia : Nessun errore! 10 / 10
Trama : Una trama molto carina. Ci vuole un piccolo attimo di dolcezza fra questa bellissima coppia, che io adoro. Comunque... da quando in qua questi due guardano le nuvole insieme???? Questa storia mi ha convinta ancora di più del fatto che sono una coppia stupenda. 7 / 10
Scrittura : Scrivi bene, magari Tadashi sembra un po' OOC ma niente di che. 8 / 10
Voto finale *rullo di tamburi* 8+! *ba da dum tss*
Brava, secondo me è una storia molto carina ma puoi sempre migliorare. Aspetto le altre fan fiction.
*Prof mode on*
Brava signorina Uchiha, ma pretendo di più da lei perché ha le qualità!
*Suzume Yuzuka mode on*
Adesso che questo personaggio molto strano ti ha rivolto due parole, posso davvero concludere la recensione.
Alla prossima,
un grande abbraccio,
la tua carissima
Suzume Yuzuka

02/03/13, ore 13:37

Ciao Hika! :D
Avevo scritto una recensione ma si é andata a farsi benedire... Questo pc mi odia! T^T Perché a me?!?
Bellissima/o! Non so se dire bellissima per la drabble, oppure bellissimo per il capitolo, quindi nell'incertezza... XD
Troppo carini quei due! Beh... Ormai sai che sono una TadaKira Lover, no? XD
Anyway, hai scritto molto bene e non ho notato errori, ma ricorda che io sono cieca! y.y
E' così carino Tadashi che vuole dire ad Akira che la ama più dei suoi o dolci o del suoi thé!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah me lo spupazzerei!
La storia la metto tra le 'seguite'
Siccome sento che non ragiono (oggi non é proprio giornata per ragionare... Come non lo sarà mai, ma ok), io volo di già.
-Nadynana

26/02/13, ore 20:24

Carinissima, una breve flash senza pretese che mi ha fatto sorridere di fronte alla loro dolcezza. :)
Troppe volte mi ero promessa di scrivere qualcosa su questo fandom, ma non ci riesco, per ora mi limito a leggere ed osservare i più bravi.

Aspetterò le altre flash con ansia! Troppi ricordi mi porta questo manga, grazie alla lettura della tua flash mi sono ricordata di quanto l'ho amato in passato.
Grazie per avermi fatto rivivere, attraverso la lettura, dei bei ricordi. ^^

A presto,
Jooles

25/02/13, ore 08:16

Ciao! :)
Gironzolando nel fandom ho notato la tua storia, l'ho letta ed presto commentando!
Kei: sono sicuro che non l'aveva capito.... Infondo, quella che hai appena scritto è una vicenda così strana....
Io: a quando pare sei di buon umore! *lo manda via*

Stranezze a parte, la tua storia è molto bella, il testo è scorrevole e non mi pare di aver trovato errori.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è quello spazio enorme alla fine della flash.... Io (dal cellulare, non so dal computer) vedo una voragine bianca e poi ricomincia una parte scritta (che è il tuo angolino autrice), inoltre, il titolo per me sarebbe stato meglio colorato! :)
Questa è la mia opinione, puoi benissimo non condividerla! :)
A presto,
Azu