On The Edge
di writingthepainaway

25/02/13, ore 17:58

Questa one shot e davvero molto bella.
Sto quasi per piangere!!!
ti faccio davvero i miei complimenti!!
Anche se il tema e un po' triste credo che servira ad impedire alle altre ragazze che leggeranno questa storia
di pensare di essere grasse!!!
io penso che non esistono ragazze grasse e ke ognuna d noi e bella cosi come e.....
Scusa se ti ho annoiato con i miei pensieri...
ciao, elena

24/02/13, ore 21:40

Ciao Chiara! :D
Allora, parto col dirti che questa one shot è davvero molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato
e mi ha fatto sentire.. Capita?
Non penso che tu abbia trattato questo tema in modo " crudo " anzi, sei stata molto realista e sincera,
inoltre sono riuscita a mettermi nei panni di Louis perchè sto vivendo la stessa situazione con una carissima
persona molto importante nella mia vita.
Forse non ti interessa perchè dopotutto la vita è la mia, ma la tua OS mi ha aiutato molto.
I ragazzi non sono per niente OOC e i fatti coincidono, non è di una lunghezza scocciante che non ti permette di leggerla
tutta insieme, è corta al punto giusto.
Del resto, come si dice?
Il tutto basta, il troppo guasta ;)
Con questo piccolo detto popolare ti lascio complimentandomi nel migliore dei modi con te per come scrivi, trovo davvero stupefacente
il modo in cui esprimi i pensieri e i gesti, con semplicità ma non troppa, con sensibilità ma non troppa, con profondità, ma non così tanta
da farlo sembrare un lavoro soggettivo.
Sono davvero felice di aver sprecato questa mezz'ora scrivendoti una recensione e leggendo tutto questo.
E' incredibile quanto piccola possa essere un gesto per salvare una persona.
Grazie per averla scritta, spero di leggere altro di tuo e commenterò la tua long - che mi auguro aggiornerai presto - appena mi sarà possibile,
ma l'ho già letta! Vola tra le ricordate e tra le preferite.
Baci gigantenormi,

Angel.

(Recensione modificata il 24/02/2013 - 09:41 pm)