Morirò con classe.
di VivoMagicland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 15:36

Che bellissimo gesto hai fatto per la tua amica! <3
La storia inoltre è bellissima e mi fa davvero commuovere :")

25/03/13, ore 14:12

WoW! è molto bella, specialmente l'inizio con la leucemia....cioè non è bello, è triste, ma è bello il modo in cui lo esprimi. Continua presto! :)

24/03/13, ore 17:16

è molto carinaa!! mi piace davvero!"  adoro come scrivi e la storia mi intriga molto!
ti va di passare sulla mia? si chiama : la vendetta delle ex
ciao ciao baci xx

24/03/13, ore 15:58

davvero magnifica,amo il tuo modo di scrivere e la storia. complimenti. ojcdh.

22/03/13, ore 14:12

Prima di tutto, stai facendo una cosa bellissima a pubblicare la storia della tua migliore amica.. è un gesto bellissimo :)
Parlando della storia, posso dire che è molto interessante, diversa dalle solite FF ed è scritta anche molto bene :) Sarei curiosa di sapere come continuerà :D
Appena aggiorni, scrivimi :D Sarò felice di diventare una recensitrice abituale di questa FF :)
xx
Marie

21/03/13, ore 22:00

Ciao c: Devo dirti che hai davvero un cuore d'oro,sei davvero molto dolce e da questo deduco che le volevi MOLTO bene La TUA migliore amica sará fiera di te,é bello il fatto che tu stia pubblicando quaest a FF per sentirla piú vicina.. Forse te lo avranno detto in 123484847 persone ,ma ci tenevo a dirtelo anche io:La tua migliore amica non ti ha abbandonato <3 Va beh passiamo al capitolo..la storia in generale é scritta bene..ti apaussiona subito Poi alla fine del secondo capitolo stavo per piangere,davvero :').. Aggiorna presto <3

21/03/13, ore 21:36

Ciao!! Ti ringrazio molto per avermi inviato quel messaggio. Ho appena incominciato a leggere la tua FF e mi piace! Sono curiosa di sapere cosa succederà, perciò ti saluto e continua la lettura.
Ciao!!!!!!!

21/03/13, ore 19:28

davvero, non so che dire... apparte che è parecchio coinvogente, lineare ma appassionante... comunque beh il motivo per cui lo stai facendo è veramente meritevole (scusa èl'unico termine non banale che mi venga)... davvero, non sai quanto stia ammirando il tuo gesto e la fermezza con cui tu lo stia compiendo... è davvero ammirevole e lodevole, credimi hai una grinta scoppiettante... il minimo che mi viene da dire è "mi dispiace" ma bene o male era un po' troppo sentita come narrazione e perciò mi ero già preparata a qualcosa di simile... beh diciamo che a questo punto ho detto abbastanza cavolate, perciò ora mi dileguo.. complimenti ancora, a te, per il coraggio e a lei, ne aveva di talento nello scrivere eh?!
ok davvero ora ho parlato tanto, troppo anzi..
un bacione, Clo xX

21/03/13, ore 16:59

E' davvero carino il gesto che hai fatto nei confronti della tua amica.
Mi piace questa storia, vorrei fare davvero tanti complimenti! :)

21/03/13, ore 15:51

Oddio, ok, ora ho capito quanto per te sia importante.
Comunque, la storia è molto bella, mi metterò a piangere sicuramente, però voglio continuare a leggerla.
Gli errori non ci sono, o almeno io ho notato solo qualche sbaglio di battitura, niente di speciale insomma.
Quindi, continua presto, non so cosa vuol dire perdere qualcuno ma so che è dura.
Quindi se a te ti aiuta a starle più vicino fallo, e se alla gente non piace scrivila lo stesso, fallo per te, non per loro.
Ora mi dileguo.
Un bacio
xxx

PS. Forse in questo momento ti chiedo tanto ma ti piacerebbe passare in una delle mie storie? Sai, mi farebbe molto piacere
xxx

21/03/13, ore 11:06

divido in due parti la recensione :
-riguardo al capitolo è FANTASTICO !!! fa capire che anche se si può essere malati o semplicemente non perfetti, c'è sempre qualcuno che ti ama, che ti vuole bene, che... che semplicemente ti protegge come un angelo !
poi è scritto molto bene e mi piace il filo logico che pian piano sta prendendo perché oltre alla protagonista ( che è la cosa più importante, non fraintendetemi ) parla anche dei 1D che spesso vedono come cattivi ragazzi o comunque spesso chi scrive mette in mostra i loro lati negativi mentre qui vediamo un Harry dolce verso la cugina, uno Zayn a cui non interessa se la ragazza con cui esce non è famosa, un Niall che si commuove e appoggia tutto e tutti, un Liam... va bé lui è sempre lui ! ma soprattutto un Louis che ama... AMA e basta !
stupendo questo capitolo !!
-riguardo alle cattiverie che ti hanno scritto, io ti dico che anch'io ho ricevuto molte critiche ma non per la storia , ma per il fatto che vengo presa in giro perché mio fratello è un cantante e anche se non lo do a vedere ci soffro ed anche TANTO !!!
ho sofferto sempre in silenzio, ma pian piano ho dovuto iniziar a difendermi, ma non offendendo o arrabbiandomi , semplicemente ho sempre pensato che chi giudica è solo invidioso, chi giudica si sente solo, chi giudica... RIMARRà SOLO !!!!
ricordalo sempre e ancora complimenti per il capitolo !!!
bacini gioenjoy11

20/03/13, ore 23:43

Ehy :) sono passata.

come hai chiesto tu lo letto la fine per capire perchè per te è così importante. E credimi,mi dispiace tantissimo. Non posso dirti che ti capisco ma ti dico che,secondo me, sei molto forte.

Stai andando avanti
,e non ti immagini quanto ti ammiri.

ho letto che anche quello che hai scritto nel quinto,è io ti credo.

Ceh,non penserei mai che ti sei inventata tutta questa cosa per delle recensioni. Non credo che sei così crudele

ok,dopo questo ti dico che questa fan fiction è carina,mi piace!

Un bacio,Mary

20/03/13, ore 22:24

Awwww mi sono appena letta tutti i capitoli e adoro questa storia! Mi dispiace davvero per la tua amica, vorrei poterti stare vicino in qualche modo, so che non è facile. Adoro davvero la storia e credo di aver capito che parla di lei e che tu sei l'amica di cui scrive, vero? Beh se ho sbagliato ho appena fatto una bella figura di merda ma vabbè,capita. lol
Aggiorna presto se puoi e sii forte. Un bacio.
Claudia xx

20/03/13, ore 21:50

Ahahahahahsh tipo che l'ultimo pezzo sono stata così O.O tutto il tempo.
mi piace molto come storia lol.
sai scrivere molto bene:^) mi avvisi quando aggiorni??
ps: ti andrebbe di,passare dalla mia storia scars?? grazie in anticipo se passerai un bacio:)
-Fearless

20/03/13, ore 21:48

La leggerò,grazie mille per avermi avvisata!! Questo capitolo mi è piaciuto e credimi mi dispiace tanto che tu abbia perso una persona così cara,hai fatto bene a pubblicarla perché tante persone si possono trovare in situazioni simili e leggendo questa storia potranno trovare qualcosa a cui aggrapparsi o qualcos'altro da poter sognare!! Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]