One way or another
di xamazingswag

19/03/14, ore 17:01

Ciao , ho letto la tua storia è la trovo fantastica <3 , scrivi benissimo <3 .
comunque che ne diresti di uno scambio di recensioni ? <3
Ti sarei grata se facessi un salto alla mia ultima storia si chiama "I do the wrong thing because it makes me feel alive " spero ti piaccia .
Anyway , tornando alla tua storia , ti faccio i miei complimenti <3 e spero con tutto il cuore che continuii il più presto possibile <3
Hope xx

04/03/13, ore 07:07

Hey, amica mia hai aggiornato! Ahah mi piace questa storia #trolololol e anche io sono in modalita' #pervertitatime anche se sono tipo le sette di mattina! Haha aggiorna presto! Xoxo

03/03/13, ore 20:19

Bellissima questa fanfic, dico davvero!!! Sono curiosissima di cosa succederà a casa malik tra cm quei due.... Ce la farà Zayn???!!! Aggiorna preeeeestissimo!!!!! Baci

01/03/13, ore 16:55

Aha sto tipo recensendo perche' mi piace codesta storia ahha no, veramente mi piace come si sta sviluppando anche se siamo solo al secondo capitolo e dove ci sono styles e malik ci sara' sempre una mia recensione aahha Aggirona presto!

01/03/13, ore 16:52

Holaaa amica miaa mi piace questa fan fiction si dai e' carina e poi mi ispira! Ahha lots of love, aggiorna presto! Baci

01/03/13, ore 16:44

Aggiorna presto! La storia si sta facendo intrigante e io amo le cose intrigranti! Sto male ahha

24/02/13, ore 21:22

è molto carina e mi piaciono i caratteri che hai dato ai personaggi

24/02/13, ore 21:17

Questa storia m'isipira bella! mi piace lo zayn menefreghista lol continua presto! baci