Theater
di cussolettapink

20/08/13, ore 19:31

Stupenda questa mini ff <3
Credo che la canzone che ha cantato Harry era molto adatta alla situazione che c'era tra i due.
Io non conoscevo la canzone cosi sono andata a cercarla su youtube.Lo ascoltata e mi e piaciuta tantissimo,pure lo scaricata.

07/04/13, ore 23:03

Eccomi, ok questa One-Shot è troppo aww, dolce, zuccherata, bellissima, trasgressiva.... e altri aggettivi simili che potrei di certo elecarli ma annoierei troppo il pubblico... immaginario che sta leggendo questa recensione. Prima di tutto amo il fratellone iperprotettivo, la protagonista Kate e il dolcissimo diavoletto Styles. Spero che continui presto, la metto nelle seguite. (;
Un bacione. <3
-Scivy

25/02/13, ore 18:37

Amo il fatto che è dolce e poco dopo non lo è! *w* Harry è troppo picci! Chi non vorrebbe un ragazzo così accanto! HAHAHAA 'Animale' quella è la mia battuta personale oh! lol Tammy. xx

25/02/13, ore 18:36

'stronzo' 'un'adorabile stronzo però' ahah mi piace mi piace mi piace c: xx

25/02/13, ore 18:35

come ho già detto,è bellissima. Mi piace un sacco c: Scrivi molto bene e ora passo a leggere altre cose tue. Ciao Liz.
Heisel xoxo

24/02/13, ore 22:01

Sei una brutta persona liz. Hahahahaha No okay, già sai cosa penso di questa storia è figa, ci piace assai quindi continuala! ❤ Tammy. xx

24/02/13, ore 21:49

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3