Due strade diverse. Un destino in comune.
di Aliaaara

14/02/16, ore 16:49

Io ho voluto aspettare di finire di leggere per recensire. Parto subito col dire che é una ff stupenda *^* mi é piaciuto molto il rapporto dolcioso tra Sting e Lucy, ti ringrazio poiché,anche se giá la odiavo, adesso tutte le volte che vedo Minerva mi viene da prenderla a pugni u.u, la confessione di Rogue e ció che ha fatto in seguito mi ha spiazzato O.O, mentre sul finale ti ho maledetto in tutte le lingue del mondo dato che é l'unica ff con cui sono riuscita a piangere T^T. Comunque complimentoni perché mi é piaciuta moltissimo *^*
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 04:58 pm)

25/02/15, ore 19:47

Questa ff è stupenda mi piace troppo soprattutto perché è una Sting x Lucy le amo però anche la trama è molto bella mi piace davvero tanto questa storia complimenti :3 <3ciaooo

15/02/14, ore 15:18

Bellissima fic! Oddio *_* io vado pazza per questa coppia, e sogno sempre che Lucy e Sting erano amici, quando erano bambini! Incredibile! Mi piace moltissimo, di sicuro, è la mia preferita! Bravissima *____*

23/11/13, ore 16:13

Non so cosa dirti....
La storia mi è piaciuta molto, sono fan della Stilu, quindi mi è piaciuto molto leggerla. Hai scritto molto bene, secondo me.
Ero indecisa se metterla positiva o neutra per la morte di Sting, questa direi sia l'unica pecca, il resto però mi è piaciuto....
Mi dispiace, ciao

11/04/13, ore 19:57

T.T Che bel finale! Devo dire che alla morte di Sting ci sono rimasta davvero male, però poi mi sono un pò ripresa :) Spero di leggere altre ff belle come la tua. Baci.

11/04/13, ore 14:44

Ciao Aliaaara, sono sempre io :D Sono già arivata al capitolo 7 e devo dire che questa storia mi piace tanto! è una delle poche storie trovate tra Sing e Lucy. Ti volevo solo fare i complimenti per la storia ;) non vedo l'ora di andare avanti a leggere, e chissà che farà ora Minerva ( alla fine mi fa un p pena xD )

11/04/13, ore 14:15

Dopo aver lettto i primi tre capitoli ho deciso di recensire. Mi è piaciuta subito! Amo Sting e anche Lucy quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggere ^^  Non vedo l'ora di arrivare ad un punto in cui le cose si fanno mooolto interessanti ;)

02/04/13, ore 16:45

meraviglioso finale e complimenti vivissimi spero di leggere altre tue ff belle e affascinanti su fairy tail ^^

01/04/13, ore 22:15

È un capitolo tristissimo!!!
Ho pianto come una fontana immaginando il vuoto che Sting ha lasciato in loro. La cosa che mi ha fatto più male non è tanto quello che ha lasciato in Lucy, quanto quello di Rogue. Mi sono immediata in lui e ho pensato che perdere il tuo più caro amico, quasi un fratello, deve essere una delle cose peggiori che esistano.
Brava, veramente brava.
Non ho altro da dire.

31/03/13, ore 23:02

ODDIO, potevi evitarla çAç *Scoppia in lacrime* Stiiiing! Vengo con teeee! *Si spara*

31/03/13, ore 18:03

choccante capitolo sting morto non ci credo ç_______ç, spero di leggere il seguito al più presto esapere cosa accadrò adesso

28/03/13, ore 13:47

ODDIO, ORA SONO SUPER CURIOSISSIMA *^* <3 <3
Anche se non riesco a capire come finirà q___q

20/03/13, ore 15:23

meraviglioso capitolo, finalmente natsu e lucy si chiariscono, ora che tutto chiarito sono curiosa di leggere cosa accadrà adesso ^^

19/03/13, ore 19:42

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso tra natsu e lucy ^^

19/03/13, ore 18:26

interessante capitolo, spero tanto che il rapporto tra natsu e lucy rimanga quello che è e non si deteriori dopo questo capitolo ^^