Non posso averne abbastanza
di RBflawless

16/10/13, ore 19:50

mio dio, sei un grande, non hai idea del pezzo di marmo che mi hai fatto crescere nelle mutande, il 100 e lode con il bacio accademico va a te. Hai scelto per di più i miei personaggi preferiti, complimenti =) mi piacerebbe sapere la vicenda pomeridiana

10/06/13, ore 23:03

Dio bono che storia.
E' scritta magnificamente e molto scorrevole ma cavolo tu sei nato per scrivere lo smut. E' pressochè perfetto. Ogni azione è chiara e descritta alla perfezione. Non ci sono ne' errori ne' ripetizioni. Complimenti davvero!!!
Sei il primo autore di cui leggo su efp che scrive in questo modo le scene hot. Voglio dire, è assolutamente perfetta e di solito un linguaggio così... colorito l'ho trovato solo nelle FF inglesi mai in quelle italiane. Wow complimentoni davvero. Anche io scrivo ma non mi sono mai spinto così oltre, mi inchino al tuo coraggio LOL
Lasciando stare che io shippo Finn con chiunque, compreso Ryder, ma tu sei riuscito a farmi amare ancora di più questa ship.
Il linguaggio usato, si sarà un po' spinto, ma lo trovo assolutamente perfetto per la storia. Per non parlare di finn attivo. Ho letto altre storie in cui lui è passivo e davvero non riesco proprio ad immaginarmelo.
Grazie ancora di aver pubblicato questa storia, l'ho appena trovata e non posso aspettare oltre per leggere il continuo.
Davvero bravo, i miei più sinceri complimenti.
Aspettando un prossimo e... colorito capito ti saluto
Wyatt

11/04/13, ore 23:00

WOW cioè WOW finalmente non sono l'unico che si immagina quei due che trombano xD comunqur è una bella storia,scritta bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così da leggere cosa faranno alla prossima icanbeafreak

03/03/13, ore 02:33

Ma perché a nessuno piace la Storia? Mi vuoi dire che sono l'unico che la studia con interesse e la ama?
Io quando sono triste non mi faccio le seghe come si dice adesso, ma mi piace l'idea che Ryder usa questo escamotage....bel porcone.
Finn&Ryder grazie a te adesso li shippo da paura, sappilo. Mannaggia a te. Io lo shippavo solo con Unique...e adesso. Sentiti responsabile.
Finn gay non l'avevo mai pensato..te lo giuro. E dico, che boh anche in questa versione mi piace. Diciamo che ora lo penso bisex. EVVIVA.
(però Cory per me è bisex....non so come mai penso questo ma....penso questo punto! u.u)
Comunque mi piace questa storia, scorre bene e si leggere bene. Penso anche che ti sia divertito a scriverla nah? :P
Ma questo puoi anche non dirlo, tanto lo so già di mio. EHEHEHEHEHHE
E non mi immaginavo quando me l'hai data che era una roba porca, ma diciamo che mi è piaciuta. CAPISCI A ME *occhiolino*
Beh recensione verde verdissima! Non poteva esser altrimenti.
Un abbraccio.
-Happillion

P.S. Sappi che ho letto questa roba avendo mio fratello che mi girava vicino perché non riesce a dormire, che cosa imbarazzante ahahahaha
P.P.S. Esiste per caso il sito Gay.Tube......no adesso lo cerco perché nun lo so! :O
P.P.P.S. "Voleva avere Finn dentro di sé, respirare Finn e deglutire il gusto di Finn." PREGIATA DELL'ANNO. ADORO.
P.P.P.P.S (ne metto troppi caxxo!) Ma Finn che si depila.........anche no cucciolino, cambia sta roba che non si può leggere. Finn depilato anche no xD

24/02/13, ore 23:54

seriamente,sei sicuro di non voler diventare scrittore da grande?...ho letto anche altre tue storie sul fandom di Glee e mi sono sembrate davvero ben fatte!...ergo...continua a scrivere!!..è un ordine!!!...saluti..N_Near

24/02/13, ore 23:06

Questa è..è bho, non so nemmeno che dire! Tu sei nato per scrivere cose porno (Non so se è una cosa negativa o positiva)! Vabbè, non dico altro, apparte che sei bravissimo <3

-Dony <3